Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 21

Discussione: ¿Come configurare un tasto redattore per BBCode prodotto?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Io dettaglio la definizione della modifica di codifica ho bisogno e mi piacerebbe budget per questo.

Non è solo traduzione evitando tra 2 lingue: Consiste in una visione nuova configurazione disponibili (non tradurre spagnolo e catalano), la modalità implicita per il forum.

Esso dovrebbe essere completato da un modo per marcare i messaggi attuali catalano in qualche modo automatizzato (query di google raggruppati ¿?) Prima di rilevamento automatico viene riattivata.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Ammetto Java-versione originale modalità di visualizzazione è molto adatto per il nostro contesto bilingue.

Non avevo provato fino ad ora come io se era previsto solo per le prestazioni di SEO.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vedo 2 messaggi prima che chiedono aiuto, ma in ultima hai scritto che la soluzione attuale è adatto. Quindi, assumendo - non avete bisogno di aiuto più qui o è già OK? Id si fa - che cosa avete bisogno?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Relativi al tema di questa discussione, penso ancora un pulsante in editor per automatizzare l'inserimento BBCode dai membri dello staff sarebbe grande.

Per quanto riguarda il mio forum di cemento, io dettaglio le mie necessità come un progetto in un altro thread.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quindi, possiamo considerare questo una chiusa, o ancora un aiuto qui necessario?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Ci sono possibili soluzioni semplici al problema che avete:
    1. Attivare il rilevamento automatico della lingua (opzioni vBET in Admin CP) - gli utenti saranno solo scrivere messaggi e vBET lo opaco in lang BBCode automaticamente
    2. Obbligare gli utenti di impostare la lingua di default (anche in opzione vBET) - quando l'utente ha impostato la sua lingua predefinita altri forum che il linguaggio allora vBET aggiungerà automaticamente al redattore opzione BBCode (non come pulsante, ma come radio button - avvolgere in un linguaggio o no) - si può vedere come funziona, anche sul nostro forum - basta impostare la lingua predefinita diversa dall'inglese (uso pannello utente).
    Entrambe le opzioni non sono l'ideale per le mie necessità.
    Avrei bisogno di un membro del personale di avere un modo per modificare la lingua avvolgimento messaggio a un solo click.

Forse questa non è la risoluzione dei problemi, lo ammetto. È possibile spostare le proposte di funzionalità se siete d'accordo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK, ma per quello che avete bisogno di questo? Ho bisogno di scoprire che cosa è realmente necessario. Hai già aperto altra richiesta funzione per creare semplice strumento che andrà a capo di tutti i messaggi già creati in modo adeguato in lang BBCode. Quindi, se si avrà questo allora tutti i vecchi messaggi verranno avvolti. Anche se il rilevamento automatico della lingua è attivata, tutti i nuovi messaggi in arrivo sarà avvolto opportunamente (con eccezioni in cui Google non riconosce la lingua). Quindi in questo caso quello che per questo tasto? Vi preghiamo di darci scenario pieno come credo che sarà funzionante. Capisco si desidera avere il pulsante, ma io davvero non capisco la necessità e non sono sicuro che è già coperto da vostra richiesta altra caratteristica. Soprattutto ora che hai scritto che questo pulsante è per membro dello staff in modo capisco ora è per correggere i messaggi che non sono avvolte in lang BBCode in modo appropriato. Si prega di correggermi se ho capito male.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Anche per il rilevamento automatico attivato, mi piacerebbe fornire agli utenti un modo semplice per indicare che sono scrivendo in catalano, come scrivono sia in spagnolo e catalano nel forum.

Se il rilevamento automatico funziona al 100% non è un must, ma penso che è una richiesta molto semplice ed è più versatile per la radio bilingue di pulsante di selezione: bbcode / no bbcode

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così. Mi ero perso, perché nel messaggio precedente ho visto che non è per i membri dello staff per tutti i membri. Quindi non ero sicuro di quello che per essa dovrebbe realmente esistere.

Adesso ho capito (scusate se lo scritto prima e ho dovuto ripeterlo).

La tua richiesta è troppo unica per il vostro forum particolare per essere inclusi nella release ufficiale. Quindi non prevede di includere in vBET. Soprattutto quella con rilevazione automatica abilitato non è realmente necessario e, come ha detto Albert Einstein "le cose dovrebbero essere il più semplice possibile, ma non più semplice". Pensiamo che dare tale pulsante sarà solo confondere gli utenti che pensano che devono cliccare in caso di scrivere in catalano. E questo abbassa la fruibilità del forum. Soluzioni più semplici - come solo scrivere quello che vuoi e lasciare che il sistema di assistenza su tutto il resto - sono migliori per gli utenti a nostro parere.

Ma possiamo aiutarvi ad aggiungere tale pulsante.
    Come ho scritto già sarà facile se si utilizzano le funzionalità già esistenti e solo modificare l'aspetto di essa. Così vBET sa già come avvolgere in lang BBCode, secondo ingresso aggiuntivo da editor. Tutto ciò che ha realmente bisogno è quello di cambiare l'aspetto di esso (abbiamo pulsante di opzione, si vuole solo pulsante) e comprendono sempre (ci sono in condizione di particolare).
    Quindi - sai già come aggiungere il pulsante come immagine mostra includere nel primo post. Che è anche necessario è quello di:
    1. includono campo nascosto:
    Code:
    <input id="vbet_addbbcodes" type="hidden" name="vbet_postInLanguage" value="0">
    2. Includi semplice script Java che consentirà di definire ci catalano codice (non testato):
    Code:
     <script language="javascript">
    function vbet_setCatalan(){
    document.getElementById("vbet_addbbcodes").setAttribute("value", "ca");
    return false;
    }
    </script>
    Si prega di notare che è possibile renderlo più complesso per permettere di inserimento / disinserimento del pulsante
    3. Eseguire la funzione Java Script quando il pulsante viene premuto. Quindi nel tuo pulsante di aggiungere:
    Code:
     onClick="vbet_setCatalan()"
    Se non si vuole fare funzionare più complessi (che sarà in grado anche di valore non impostato) allora si può semplicemente impostare corpo della funzione di attributo onClick e non comprendono java script come funzione a tutti.
    Inoltre tieni presente che se si vuole che sia facile da usare si supponga di aggiungere questo pulsante come interruttore in modo utente saprà che è già attivato o meno. Questo sarebbe tutto molto più semplice se si vuole aggiungere ci checkbox invece di pulsante, ma con il tasto è anche possibile farlo, solo più complesso se si vuole fare bene (in modo inserimento o disinserimento)

Si prega di notare che il cambiamento sarà visibile dopo che l'utente si impegna messaggio - per cui verrà utilizzato sul lato server.

Se si vuole che funzioni sul lato del browser, quindi non è necessario prima fase - solo funzione Java Script (collegato al pulsante), che si terrà da id (o con la struttura, se non è possibile prevedere id editore) text editor e aggiungere alla contenuto di apertura e chiusura lang BBCode. In tal caso anche voi non dovete preoccuparvi di alcun interruttore (l'utente vede solo che è già stato aggiunto in editor). Solo si dovrebbe verificare è già avvolto (funziona il testo cominciare lang BBCode) e ignorare pulsante in tal caso (per evitare di imballaggio più volte).

Informi avete bisogno di più aiuto. Se sì - per favore dire dove particolarmente.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Grazie!

Molto dettagliato e ben spiegato, grazie.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •