OK così. Mi ero perso, perché nel messaggio precedente ho visto che non è per i membri dello staff per tutti i membri. Quindi non ero sicuro di quello che per essa dovrebbe realmente esistere.
Adesso ho capito (scusate se lo scritto prima e ho dovuto ripeterlo).
La tua richiesta è troppo unica per il vostro forum particolare per essere inclusi nella release ufficiale. Quindi non prevede di includere in vBET. Soprattutto quella con rilevazione automatica abilitato non è realmente necessario e, come ha detto Albert Einstein "le cose dovrebbero essere il più semplice possibile, ma non più semplice". Pensiamo che dare tale pulsante sarà solo confondere gli utenti che pensano che devono cliccare in caso di scrivere in catalano. E questo abbassa la fruibilità del forum. Soluzioni più semplici - come solo scrivere quello che vuoi e lasciare che il sistema di assistenza su tutto il resto - sono migliori per gli utenti a nostro parere.
Ma possiamo aiutarvi ad aggiungere tale pulsante.
Come ho scritto già sarà facile se si utilizzano le funzionalità già esistenti e solo modificare l'aspetto di essa. Così vBET sa già come avvolgere in lang BBCode, secondo ingresso aggiuntivo da editor. Tutto ciò che ha realmente bisogno è quello di cambiare l'aspetto di esso (abbiamo pulsante di opzione, si vuole solo pulsante) e comprendono sempre (ci sono in condizione di particolare).
Quindi - sai già come aggiungere il pulsante come immagine mostra includere nel primo post. Che è anche necessario è quello di:
1. includono campo nascosto:
Code:
<input id="vbet_addbbcodes" type="hidden" name="vbet_postInLanguage" value="0">
2. Includi semplice script Java che consentirà di definire ci catalano codice (non testato):
Code:
<script language="javascript">
function vbet_setCatalan(){
document.getElementById("vbet_addbbcodes").setAttribute("value", "ca");
return false;
}
</script>
Si prega di notare che è possibile renderlo più complesso per permettere di inserimento / disinserimento del pulsante
3. Eseguire la funzione Java Script quando il pulsante viene premuto. Quindi nel tuo pulsante di aggiungere:
Code:
onClick="vbet_setCatalan()"
Se non si vuole fare funzionare più complessi (che sarà in grado anche di valore non impostato) allora si può semplicemente impostare corpo della funzione di attributo onClick e non comprendono java script come funzione a tutti.
Inoltre tieni presente che se si vuole che sia facile da usare si supponga di aggiungere questo pulsante come interruttore in modo utente saprà che è già attivato o meno. Questo sarebbe tutto molto più semplice se si vuole aggiungere ci checkbox invece di pulsante, ma con il tasto è anche possibile farlo, solo più complesso se si vuole fare bene (in modo inserimento o disinserimento)
Si prega di notare che il cambiamento sarà visibile dopo che l'utente si impegna messaggio - per cui verrà utilizzato sul lato server.
Se si vuole che funzioni sul lato del browser, quindi non è necessario prima fase - solo funzione Java Script (collegato al pulsante), che si terrà da id (o con la struttura, se non è possibile prevedere id editore) text editor e aggiungere alla contenuto di apertura e chiusura lang BBCode. In tal caso anche voi non dovete preoccuparvi di alcun interruttore (l'utente vede solo che è già stato aggiunto in editor). Solo si dovrebbe verificare è già avvolto (funziona il testo cominciare lang BBCode) e ignorare pulsante in tal caso (per evitare di imballaggio più volte).
Informi avete bisogno di più aiuto. Se sì - per favore dire dove particolarmente.