Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: problema con Navbar-Top collocamento e vBstyle

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2011
    Messaggi
    20

    Default problema con Navbar-Top collocamento e vBstyle

    Non riesco a caricare una foto del mio problema perché i limiti di immagine sul server sono PICCOLI SUPER. così continua a fallire.

    Ma, quando si seleziona NAVBAR-TOP sul mio vBstyle, il bar con il mio nome utente, ecc .. profilo sono mancanti. Questo non accade sullo stile di default VB. Non sai come rintracciare qual è il problema, ma ho voluto mettere questo al di sopra della barra di navigazione in modo che sia più visibile.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Sembra che hai qualche bug nel tuo stile. Se di default funziona bene vuol dire che vBET sta lavorando bene.

    Si prega di notare che quando si è scelto NAVBAR-ALTO, quindi vBET aggiunge bandiere utilizzando il plugin di nome Aggiungi bandiere e questa parte di codice:
    PHP Code:
    } else if ('nt' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_flagsplace']) {
    vB_Template::preRegister('navbar', array('vbenterprisetranslatorflags' => $vbenterprisetranslatorflags));
    $vbulletin->templatecache['navbar'] = substr_replace($vbulletin->templatecache['navbar'], ' $vbenterprisetranslatorflags .'17,1);
    } else if ... 
    Si presume che il contenuto di $ Vbulletin-> templatecache ['navbar'] inizia con '$ Final_rendered = '.

    Avete bisogno di più aiuto qui?

  3. #3
    Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2011
    Messaggi
    20

    Default

    Fammi vedere che cosa dice su questo vBstyles.

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Nessun problema - se avete bisogno di più aiuto basta scrivere

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •