Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Un dilettante qui

Banned
    Data di registrazione
    Luglio 2011

Default Un dilettante qui

Ciao, sono interessato ad acquistare vBET. Sono solo familiarità con phpBB e in realtà non hanno ancora vBulletin. L'unica ragione per cui avrebbe acquistato VBulletin è per vBET. Non c'è qualcosa di simile per altri forum ci sono?

Il mio interesse per vBET è perché voglio che il mio post in inglese per essere tradotta in molte lingue e per i posti tradotti essere permanente. Questa è la mia comprensione di ciò che è così buono circa vBET rispetto. Ho ragione?

La mia più grande preoccupazione è la questione se il forum (e di tutte le lingue) sarà indicizzato da google e altri motori di ricerca. Io non sono un esperto in tutto questo, ma ho letto che quello che il tuo programma forum sembra fare viola alcune delle regole googles e quindi non ci possono essere effetti negativi a lungo termine. È così?

Inoltre, se voglio acquistare vBET, pensi che un novizio come me piuttosto che non ha realmente utilizzato VBulletin (solo PhpBB) e non si sa molto di programmazione sarebbe in grado di ottenere una semplice VBulletin + vBET installato e funzionante? Vedo tante questioni tecniche che non voglio dover affrontare - se devo risolverli, posso anche uscire fin dall'inizio, perché so che non sarà in grado di farlo.

Inoltre, ho bisogno di ottenere VBSEO?

Grazie.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

In questo momento vBET sta lavorando solo su vBulletin.

Se avete altre domande - si prega basta chiedere

Banned
    Data di registrazione
    Luglio 2011

Ciao Michael,

Grazie per la risposta. Ho un paio di follow-up domande:

1) "abbiamo persino pulito automatica della cache al CACH risultati non più di 15 giorni come Google richiede."

Sono le pagine tradotte pagine vero? Non sono sicuro di che cosa "cache" mezzi, ma fa tutto questo significa che dopo 15 giorni i post sarà cancellato? O tutti i posti in diverse lingue essere lì per sempre e indicizzato in Google per sempre?

2) Ci sono stati casi di persone che utilizzano fallo vBET funzionamento di google e ottenere la loro pagina non indicizzata o il loro rating da parte di google che soffrono in qualche modo?

Grazie
    Jonathan

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao a tutti,

Rispondere alle tue domande:

). Si prega di notare che più pulita è anche completamente configurabile

Banned
    Data di registrazione
    Luglio 2011

Grazie Michal,

Apprezzo le vostre risposte. Ho molta voglia di acquistare questo e utilizzarlo ma ho ancora bisogno di rispondere ad alcune domande e alcune garanzie perché sarò la spesa per il software vBulletin e anche vBET. Se non dovesse funzionare per una ragione o un'altra, sarà una perdita di $ 300 per me!

1) Non so esattamente come funziona la cache. Ho ragione a dire che ogni volta che un post è scritto in una lingua, è tradotto in altre lingue e memorizzati nella cache nel mio server per 15 giorni. Cosa succede dopo? La traduzione viene cancellata e poi ritradotto ancora per altri 15 giorni?

Durante tutto questo tempo, sarebbe miei risultati in tutte le lingue la ricerca con Google per sempre? Sarebbero queste la creazione della cache e la pulizia della cache influenzano il mio contenuto viene indicizzato da google?

2) Posso limitare il numero delle traduzioni che voglio vBet tradurre in? Sto assumendo che più la traduzione, più il carico sul server?

3) Posso usare un hosting normale condiviso dal server? Sarebbe un hosting condiviso normale essere OK o si vBet risorse addizionali (VPS) per il programma di funzionare?

Grazie per il vostro aiuto!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao a tutti,

Nessun problema - basta chiedere se avete bisogno Rispondendo alla tua domanda:
    1) NO - messaggi non vengono tradotti in cui sono scritti. I messaggi sono tradotti a richiesta - quando qualcuno viene a pagina discussione tradotta poi post è tradotto e andare in cache. E se è nella cache, allora è preso dalla cache. Se la cache viene svuotata. Allora non è nella cache, in modo che sarà tradotto e andare al di cache di nuovo. E così via

2) Sì - è completamente configurabile. Per ogni lingua si casella vedendo sarà sostenuto - basta deselezionare le lingue che non si vuole sostenere il tuo forum e salvare le impostazioni (dal Pannello di controllo vBulletin Admin - pagina di configurazione).

3) Non esiste un 1 risposta. Tutto dipende dalle dimensioni del forum. Se si dispone di grande forum allora è necessario avere VPS / server dedicato, non importa userai vBET o meno. Ci è stato a partire dal server condiviso. Dove abbiamo avuto 4 forum su un conto (2 reali e 2 test). Dopo qualche tempo, quando i forum cresciuti abbiamo dovuto cambiare. Se il vostro forum sarà cresciuto da 0then è possibile risparmiare qualche soldo all'inizio e alla partenza su server condivisi. Ancora quando cresceranno dovrai spostare anche se non si utilizza vBET. Server condivisi non sono per le applicazioni che hanno reso troppo traffico. Non importa è che nel forum o qualsiasi altra cosa.

Se avete altre domande - si prega basta chiedere

Banned
    Data di registrazione
    Luglio 2011

Grazie Michal,

Lei ha scritto:
    "NO - messaggi non vengono tradotti in cui sono stati scritti messaggi sono tradotti a richiesta -. Quando qualcuno viene a pagina discussione tradotta poi post è tradotto e andare in cache."

Non sono sicuro di aver capito questo. Per esempio, dire che scrivere un post in inglese e sto targeting qualcuno spera in un paese di lingua spagnola a leggerlo. Se il post non è tradotto subito prima (o sono per la prima volta almeno?), Allora come è la persona di lingua spagnola di andare a sapere che ho scritto quel post, se è solo in google in inglese?

Per esempio, potrei scrivere un post in inglese, "Il cibo è buono in questo ristorante". Sarà subito tradotto e indicizzati come "La comida es bueno en este Restaurante"? Io non voglio che la ricerca in inglese o che sconfiggerà lo scopo di ciò che voglio fare. Io non voglio che utilizzare il suo inglese limitato, ma pensare che lui non conosce inglese a tutti ed è alla ricerca nella sua lingua. E 'questo che vBet fa o mi sbaglio?

Grazie.

E hai intenzione di fare questo per altri forum?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non sarà in Google solo in inglese, perché Google è la scansione del tuo forum - significa Google va anche ai collegamenti tradotte. Così abbiamo la domanda per la traduzione e la pagina viene tradotta.

Questo è molto semplice - i contenuti verranno tradotti prima volta che qualcuno andrà alla volta pagina tradotta prima volta. Non importa sarà persona reale o robot di Google. Il contenuto viene memorizzato nella cache. E dopo la scadenza della cache viene svuotata e riempita di nuovo quando qualcuno chiede per la traduzione di qualcosa che non è ancora nella cache.

Così, quando si scrive il messaggio in inglese, poi verrà tradotto su richiesta - quando qualcuno chiederà per la traduzione. Google scansionare le pagine in modo che anche chiedere la traduzione, in modo che i contenuti vengono tradotti e indicizzare la pagina tradotta. Quindi, chi non sa l'inglese troverete la vostra pagina cercando nella propria lingua il più velocemente Google indicizzerà la pagina.

Sì, abbiamo in programma di fatto lo strumento più generico, che sarebbe in grado di supportare le traduzioni in altri ambienti, ma ancora abbiamo alcune caratteristiche che si vogliono integrare prima apriamo nuova linea di prodotto. Non c'è alcun termine per questo in questo momento.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •