Ciao, sono interessato ad acquistare vBET. Sono solo familiarità con phpBB e in realtà non hanno ancora vBulletin. L'unica ragione per cui avrebbe acquistato VBulletin è per vBET. Non c'è qualcosa di simile per altri forum ci sono?
Il mio interesse per vBET è perché voglio che il mio post in inglese per essere tradotta in molte lingue e per i posti tradotti essere permanente. Questa è la mia comprensione di ciò che è così buono circa vBET rispetto. Ho ragione?
La mia più grande preoccupazione è la questione se il forum (e di tutte le lingue) sarà indicizzato da google e altri motori di ricerca. Io non sono un esperto in tutto questo, ma ho letto che quello che il tuo programma forum sembra fare viola alcune delle regole googles e quindi non ci possono essere effetti negativi a lungo termine. È così?
Inoltre, se voglio acquistare vBET, pensi che un novizio come me piuttosto che non ha realmente utilizzato VBulletin (solo PhpBB) e non si sa molto di programmazione sarebbe in grado di ottenere una semplice VBulletin + vBET installato e funzionante? Vedo tante questioni tecniche che non voglio dover affrontare - se devo risolverli, posso anche uscire fin dall'inizio, perché so che non sarà in grado di farlo.
Inoltre, ho bisogno di ottenere VBSEO?
Grazie.