Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con adizionale configurazione all'elenco dei Gruppi nel mio sito

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Default Problemi con adizionale configurazione all'elenco dei Gruppi nel mio sito

Dopo un test minore nel nostro dominio di test specchio, abbiamo installato in una volta prodotti vbSEO & VBET nel sito di produzione.

Abbiamo avuto un problema relativo carattere "[" su url. E becomed qualcosa come # 20: (codice html personaggio) e alcuni link non funziona più. Come non abbiamo attivare traduzione url del vBet, pensiamo che sia molto probabilmente dovuto alla manipolazione vBSEO.

(Qualcuno ha sperimentato questo comunque?)

Ma d'altra parte lui ha appena sperimentato problemi con la configurazione adizionale dei Gruppi. Grande quantità di utenti hanno ottenuto la loro disabilità adizionale gruppo utenti.

Non posso assicurare che è causa di VBET ma non abbiamo manipolato qualsiasi altra configurazione questa volta.

Nuova usergroup inserimento di prodotto potrebbero avere influito su questo?

Come posso reindex all'elenco dei Gruppi di configurazione nel caso nostro database contengono errori?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,
    Per favore dammi un url del sito con questo URL problemi, io lo controllo.

Sei sicuro che si è configurato vBET con buona vBSEO? in grado di verificare tutte le configurazioni di passi ancora una volta?

su gruppi di utenti - vBET avere il suo proprio Gruppi - gruppi linguistici. vBET non hanno nulla a che fare con BB o un altro gruppo. in grado di descrivere meglio cosa dovrei fare per chek sul mio forum di prova?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho appena ritorno dalle ferie - si fa ancora bisogno di aiuto qui?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2011

Sì,
    www sexomercadobcn com

Abbiamo uno specchio per le prove al
    www pulpoman com

Molti gruppi di utenti sono diventati adizionale disattivato agli utenti.
    id 15, 20, 28

id gruppo sono diminuiti 600-570 utenti appartenenti.

Sto inviando all'utente admin da MP.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Abbiamo avuto problema simile con la versione vBET4.x e abbiamo trovato una soluzione per esso. Se è lo stesso problema allora sarà anche risolvere il problema. Si prega di consultare qui e daini soluzione rapida. Aspetta qualche tempo e vedere emette ancora esistono - si prega di confermare ha aiutato

Quick Fix qui: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post9012

Questo sarà incluso nella prossima release.
    Ultima modifica di vBET; 01-07-11 a 01:31.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •