I report sono disponibili solo per Google Traduttore API v2. Per v1 non lo sono e questa API sarà chiuso 1 DICEMBRE 2011, quindi non c'è alcun senso di fare qualcosa in questo settore.
A questo rilevamento della lingua momento è supportato solo da Google Translation API (versione stand). Possiamo aggiungere anche il supporto per Microsoft - non abbiamo ancora farlo, perché vediamo alcuni problemi qui. Microsoft Traduzione API supporta lingue meno, quindi se si avrà attivato più lingue (quelle supportate solo da Google) e poi traduzione API di Microsoft non sarà in grado di rilevare la lingua. In altre parole - possiamo aggiungere il supporto per la lingua di traduzione rilevamento API di Microsoft, ma è possibile utilizzarlo solo quando si utilizza solo lingue supportate per Microsoft. Se si utilizza un linguaggio più allora Google deve essere utilizzato, in caso contrario il rilevamento non funziona per le lingue non supportate da Microsoft. Questo è il motivo per cui non si aggiunge dal principio - si complica configurazione. Naturalmente ora ci rendiamo conto che molti clienti si atterrà solo per traduzioni gratuite quindi dovremo aggiungere il supporto per il rilevamento lingua di Microsoft.
Non c'è fretta qui - fino a quando Google Traduttore API v1 sta lavorando si può ancora avere il rilevamento libero linguaggio. Quindi prima andremo per nuova release vBET3.x e aggiungere lì il supporto per API di traduzione altro. Poi ci sarà culo il supporto per il rilevamento lingua di Microsoft.
NOTA: in questo momento vBET4.x è possibile utilizzare Microsoft per le traduzioni e libero API di Google Traduttore v1 per il rilevamento. Quindi non c'è bisogno di aspettare con commutazione. Rilevamento della lingua funziona separatamente - non importa quale configurazione che hai per la traduzione.
![]()