Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Extra aggiunto all'elenco dei Gruppi

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Extra aggiunto all'elenco dei Gruppi

Ciao, abbiamo davvero bisogno di avere la 60 (ish) i gruppi di utenti nuovi?, Sta andando ad essere un dolore assoluto passare attraverso tutti e ciascuno modificare le autorizzazioni per il mio mod e hack.

Possiamo sbarazzarsi di loro?

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Può spiegarci meglio? gruppi di utenti? vuol dire - i gruppi di utenti di lingua vBET?.
    Cosa fa carne, che gli utenti possono modificare le impostazioni vBET?

Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ciao Kamil, grazie per la risposta, quando l'aggiornamento a 3.4.0 per vb3.8.6 ho scoperto che ogni singola lingua ha ora un proprio gruppo utenti in AdminCP> Gruppi> Usergroup Direttore e la maggior parte di loro sono utenti secondari, il guaio è che ho alcune modifiche e hack aggiunto, che richiedono agli amministratori di impostare le autorizzazioni per ogni gruppo di utenti, così ora devo andare a ognuno di spegnere tutte le autorizzazioni.

Sembra proprio overkill per mettere ciascuno degli utenti in un gruppo utenti secondaria, qual è il punto di esso?

Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

vBET rende automaticly gruppi di utenti e gli utenti vengono aggiunti all'elenco dei Gruppi dopo dopo aver impostato la lingua principale (in lingua dell'utente Altre opzioni di ricerca).

Code:
    "have some modifications and hacks added which require admins to set the permissions per usergroup"
    Io non lo capisco, ci puoi spiegare meglio?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho mod o hack da vb.org e alcuni tra quelli personalizzati, per esempio ho uno chiamato modelli postale vb e all'interno delle impostazioni gruppo utenti per ciascun gruppo di utenti di impostare se possono utilizzare il mod e quali particolari parti del mod sono a loro disposizione , TUTTI i gruppi di utenti nuovi che hanno aggiunto vbet i permessi impostati per consentire l'utilizzo di questo mod, ma non dovrebbe essere permesso, ho quasi finito di passare attraverso tutti loro di spegnere tutte queste autorizzazioni è stato un vero e proprio dolore. Perché hanno bisogno di essere messi in gruppi di utenti, in primo luogo?

Data di registrazione
    Maggio 2010

qui si ha questa opzione descritta:
    http://www.vbenterprisetranslator.co...each-user.html

in secondo luogo - Gruppi vBET non hanno alcun legame con i permessi quindi forse questa è la tua bug mod, ma non posso dirlo con certezza.

Per favore mi dia un nome ad uno dalla tua mod e url per questo mod (dovrebbe essere gratuito) e io lo controllo sul mio forum di prova (e, naturalmente, - scrivono come riprodurre un passo alla volta)

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •