Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Cambiare il codice della lingua in un problema di posta.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Cambiare il codice della lingua in un problema di posta.

Questo problema mi ha fastidio per lungo tempo. Perché quando, diciamo un iscritto ha scelto la lingua sbagliata, e digitato qualcosa, e pubblicato, non riesco a modificare il codice della lingua manualmente in un post? Quando l'ho da modificare diciamo 'bg' di 'th' non fa differenza. La lingua rimane lo stesso nel post.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Toro, mi pare di capire - questo post non è tradotto. Naturalmente è possibile modificare un post e mettere un altro codice della lingua dentro?
    Ricordate che se avete ancora provare a mettere il codice sbagliato lang - non ancora tradotto.
    È possibile verificare con google il linguaggio post - basta usare traduttore di google e ottenere l'opzione "trovare un linguaggio". Dopo di che - mettere il codice di buona lingua all'interno post.

Se ancora non va bene - si prega incolla qui un url con questo post.

Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Non posso cambiare il codice della lingua. Ho fatto molto sicuro che sia il codice della lingua corretta troppo. Ma qualsiasi messaggio che è stato prima sbagliato e poi modificato per inserire il codice corretto linguaggio, inoltre non tradurre.

Ecco il post:

Windows 7 Temi: World of Warcraft da TheBull - Pagina 8

E 'in lingua Thai, e anche la modifica per Thai non fa alcuna differenza. E 'solo rimane non tradotto.

Data di registrazione
    Maggio 2010

a destra - questo è thai.
    Toro si prega di fare per me un account con accesso di inviare edizione - io lo controllo io.
    Grazie

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Text automatically translated from: Malay to: Italian
    Translated text
    Log in dettaglio PM'd. Grazie Kamil.
    Original text

Data di registrazione
    Maggio 2010

ok, grazie - io lo controlla per voi e risolvere

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Grazie Kamil. Ora, perché è il mio post di cui sopra ottenuto alcune bandiere e cosa no. 'Malesia'??

La mia lingua di default è l'inglese. Perché il mio post di cui sopra che mostra in modo diverso?

Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Sono stato sul tuo sito - Questo aspetto problema con cache del database. cambiare la lingua non ha causato variazioni nella cache del database.
    Probabilmente si trattava di un bug solo perché ho fatto un messaggio di prova sul vostro forum e everythings buone opere (post edit, ecc.) - Questo messaggio non viene eliminato naturalmente.

Per questo singolo post, quando ogni edizione di questo post, la cache del database non è stato sovrascritto
    Ora - sembra risolto - l'aggiunta di un francobollo singolo (come lo spazio) ha costretto il rientro nella cache del database (ovviamente il messaggio è ancora in forma originale - è possibile verificare - basta modificare un messaggio). E dopo questo rientro il tuo post è tradotto bene.

In questo momento non riesco a spiegare cosa c'era di sbagliato in questo singolo bug - forse temporanea mancanza di connessione a Google.
    Se questo accade di nuovo e se è possibile riprodurre questo bug di nuovo - solo descrivere passo dopo passo e cercherò di riprodurlo sul mio forum di prova e risolvere.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •