Ultima modifica di Maciej; 07-04-11 a 22:16.
joinadventures.com / gallery / index.php
Che cosa posso fare per rendere il post di foto per essere compatibile che vbet..+, ho un problema nel link seo come Galeria se mi cambia l'imposta sul link seo galleria solito aprire le immagini.. le Bandiere e far scorrere l'icona in bloks non sono visibili..
please help me ...
Ultima modifica di Maciej; 11-04-11 a 23:56.
quindi per favore cercate di integrare il vostro mod,
qui ci sono tutte le istruzioni come farlo:
http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post1787
Ok, ora funziona che impostare l'URL ... Riesco a vedere le immagini e tutti .. THX per tutti ..
Solo che ho ancora problemi: niente bandiere Iam lingua di default su Bandiere solo quando Iam in galleria (MTB) sono vuote .. Dopo scegliere un altro np lingua. Polacco o qualsiasi diverso da quello di default sono visibili uno ... controllare questo link vedrete .. Galleria Tutti resto va bene ..
Unico errore registri di mostrarmi qualcosa di simile:
[12-apr-2011 05:52:39] PHP Fatal errore: Call to vbet_global_shutdown undefined function () in / home1/joinadve/public_html/includes/functions.php (7313): eval () 'd code on line 2
Sai perché?
a destra, su alcuni server questa funzione non può essere trovato - probabilmente a causa di qualche confict, in modo da:
1. andare a AdminCP-> plugins e prodotti-> plugin e trovare global_shutdown gancio in vBET pack.
2. in funzione di questo commentoesempio:PHP Code:
vbet_global_shutdown();
3. salvare e provarlo!PHP Code:
//vbet_global_shutdown();
ok solo le bandiere ed il resto andrà bene se hai qualche proposta ..
si prega incolla qui url di questa pagina senza bandiere
ok noi lo controlla per voi