Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 3 FirstPrima 123
Risultati 21 a 25 di 25

Discussione: Auto tradotto pagine vs linee guida di contenuti di Google

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da MOGmartin View Post
    Ecco le statistiche sul traffico.

Hilinebuilders @ qui è il grafico aggiornato. Visto anche lo stesso ... su Twitpic3

FYI: Ho anche siti powered by wp-robot in wordpress che utilizzano l'API di Google Translate. Essi sono stati anche colpiti allo stesso tempo e ho perso il 100% del loro traffico.
    Tipo di domanda stupida - dove si può mettere questa filtri in Google Analytics? Ho appena fatto controllare velocemente e non lo trova - sai già dove quindi mi piacerebbe sicuro po 'di tempo per la ricerca

Siamo su di esso e controllarlo. Sembra essere singoli - vedere alcuni forum la tendenza ad altri no. In questo momento non siamo in grado di determinare quale sia la ragione. Solo nel caso di enyone che ha come tema - si prega di assicurarsi di non bloccare tutte le pagine tradotte in robots.txt

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Tipo di domanda stupida - dove si può mettere questa filtri in Google Analytics?
    no probs michal,

la sua: CONTENUTI -> pagine di destinazione principali
    FILTRO: Pagine contenenti questa stringa:

Quadro aggiornato con statistiche più recenti, e si può vedere nella colonna di sinistra in cui la relazione è:

Twitpic - Condividi foto e video su Twitter

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    assicurarsi che tu non abbia bloccare tutte le pagine tradotte in robots.txt
    FYI - Non ho bloccare il traffico in alcun modo

SOLO AL RE DI STATO:
    Non credo che il plugin vbet è rotto. Lo fa ancora esattamente quale sia la sua pubblicizzato come - la gente è ancora possibile utilizzare le pagine tradotte al 100%.

L'unico problema è che Google ha smesso di inviare il traffico verso queste pagine tradotte. Come il suo dannatamente difficile impronta di una pagina tradotta se una buona traduzione, ho suggerito che incorporano la yahoo tradurre API.

Sono pronto a scommettere soldi bene che questo renderà molto più difficile per google per filtrare dell'indice.

SOLO AL RE DI STATO anche:
    Io sono NON DIRE QUESTE PAGINE SONO DE-INDICIZZATO .... Solo che non vengono restituiti nei risultati di ricerca quando un tempo.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Grazie per aver fornito alcuni MOGmartin intuizione. Sto vedendo un calo nelle pagine vBET tradotto pure, ma non è così drammatica come la tua. La differenza è di circa il 25% della settimana precedente. (26 marzo - 1 APRILE vs 2 Aprile - 8 Aprile)

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da ivan View Post
    Io ti mando via PM informazioni dettagliate nei prossimi giorni serveral ...

Si prega di consultare questo articolo:
    technospot.net / blogs / strategia-remove-macchina-tradotto-page-googles-index /
    In questo momento non vediamo la licenza - si prega di dettagli della licenza PM al più presto. Se non sono concessi in licenza utente, quindi non avete pagato la versione vBET. Si prega di inviare informazioni sulla licenza.

Sul legame - è di nuovo raccomandazione di disabilitare deboli traduzione automatica che può non essere compreso da umani.
    Si consiglia di non consentire le traduzioni automatizzate per ottenere indicizzati. Traduzioni automatiche non sempre hanno senso ed essi potrebbero essere visti come spam. Ancora più importante, al punto da rendere un sito web multilingue è quello di raggiungere un pubblico più vasto, fornendo contenuti di valore in diverse lingue. Se gli utenti non riescono a capire una traduzione automatica o se ci si sente artificiale a loro, ci si dovrebbe chiedere se si vuole davvero presentare questo tipo di contenuti a loro.
    Traduzioni di Google sono molto buone e leggibile, quindi non c'è problema con quelli. Così che cosa mettere in chiaro - si raccomanda di disabilitare Traduzioni solo che non può essere compreso da uomo. Stiamo fornendo supporto per chi scrive in diverse lingue e le traduzioni sono veramente buoni. Quindi questo è NON su Google traduzioni fornite da vBET.

Penso che in panico e senza lettura dettagliata della dichiarazione di Google che abbiamo qui molti malintesi. Quindi, per chiarire:
    1. Le traduzioni sono OK per Google
    2. Google non piace deboli traduzioni automatiche che non sono leggibile
    3. Avendo anche traduzioni deboli automatico non è vietata, ma non consigliato
    4. Traduzioni di alto valore automatico vanno bene per Google
    5. vBET fornisce traduzioni di Google, che hanno una qualità molto buona e sono leggibili umani
    Ultima modifica di vBET; 17-04-11 a 19:29.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da MOGmartin View Post
    no probs michal,

la sua: CONTENUTI -> pagine di destinazione principali
    FILTRO: Pagine contenenti questa stringa:

...

SOLO AL RE DI STATO anche:
    Io sono NON DIRE QUESTE PAGINE SONO DE-INDICIZZATO .... Solo che non vengono restituiti nei risultati di ricerca quando un tempo.
    Grazie farò giocare con lui e controllare alcuni dei nostri forum.

Sullo stato nuovamente - come vi mostro qui http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post7908 Google restituisce la pagina nei risultati di ricerca. Penso che si può avere meno ricerca di voci inserite a causa dei cambiamenti nella posizione di indice, ma definitivamente le pagine sono ancora in indice e vengono restituiti nei risultati della ricerca.

Faremo alcune indagini - anche apprezzare il vostro input futuro se si scopre qualcosa di più sulla situazione del tuo forum nell'indice di Google.

Pagina 3 di 3 FirstPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •