Ora so perché ho rimosso vbet prima, quindi molti bug!
Google è l'indicizzazione degli URL strani, vbet_delayxx quando si fa clic si goto l'URL corretto.
Vedi:
Ora so perché ho rimosso vbet prima, quindi molti bug!
Google è l'indicizzazione degli URL strani, vbet_delayxx quando si fa clic si goto l'URL corretto.
Vedi:
Caro Snake,
ritardo è un array. In questo array sono memorizzati i link, e lo dimostrano per examle delay7x-19959 che significa che 7x è il numero di serie 19959 e il numero di thread che è indicizzato.
E 'fatta, perché, allora è inviare 1 compito di google in modo che sia per le prestazioni.
Gli indici sono cambiate dopo aver tradotto bene.
Hai un errore di connessione con google in modo che non vengono tradotti. Quindi non riscrivere questo ritardo (array), perché era vuota.
Si prega di svuotare la cache, fare sitemap nuova, perché i collegamenti sono vecchi e google dovrebbe reindex. Redirezioni sono buono, quindi Google dovrebbe reindex.
Se avete altre domande, scrivere qui.
Grazie
Perché la cache chiaro, se l'url delayxx reindirizzare gli URL corretto?
Il problema è che è un reindirizzamento 302, non una 301, così Google non lascerà cadere queste URL delayxx dall'indice.
a volte svuotare la cache dà anwser.
io lo controllato e scrivere qui quando ho ottenuto anwser
Ciao.
Mi aiuterà con questa discussione
Come ho scritto - io ti darò maggiori informazioni più tardi e ci prenderemo cura su di esso.
Io sugest si ri controllare questi URL delayxx, sono 302 redirect!
Quindi questo è il motivo per cui tali collegamenti sono ancora indicizzati. Suggerimento grande. Ci sarà anche verificare quali fa redirect è fatta da vBSEO o vBET e se per vBSEO sta configurabile (o può essere modificato dal nostro codice di integrazione). Questo per risolvere la questione con le pagine già indicizzate.
Ancora, naturalmente, abbiamo bisogno di trovare il motivo vBET anche generato tali link a risposta finale html.
Ultima modifica di vBET; 15-02-11 a 18:21.
ok, aspettiamo la correzione. grazie
Ho appena dato compiti molto specifiche su cosa e come controllare Youngster.
Inoltre sarebbe molto utile se si potesse dire dove tali collegamenti è stata generata? In questo momento se tali pagine sono indicizzate e reindirizzare è 302 non possiamo essere nemmeno sicuro si bug generazione esiste ancora in vBET, o è solo vecchio bug che non succede più, ma avete già indicizzato pagine. Quindi, per favore dica lei non vede nessuna pagina in cui questi sono visibili gli URL nel proprio browser i link sotto. Si prega di controllare alcune delle vostre discussioni, forum, archivio, RSS forse. Informi hai qualche mod che dove appositamente integrata con vBET - forse è il problema. Giovane lo controlla anche sul tuo forum (se non sarà limitato), ancora si sa bene il vostro forum e magari si sa o sospetta in cui gli URL siano generati.
Non so cosa posso fare im, si può vedere google indicizzazione il bug qui: sito: www.computer-juice.com - Cerca con Google
Vista la cache per vedere il codice della pagina!
Inoltre si tratta di un reindirizzamento 302 ad un URL corretto, deve essere 301, ma meglio sarebbe quella di fissare non indice alltogether indirizzi errati.