Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: VBSEO Sitemap Issue - Nessun URL di caratteri stranieri

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default VBSEO Sitemap Issue - Nessun URL di caratteri stranieri

URL non seguito
    Quando abbiamo testato un campione di URL della tua sitemap, abbiamo riscontrato che alcuni URL redirect ad altre posizioni. Si consiglia la tua Sitemap contenga URL che puntano alla destinazione finale (il redirect di destinazione), invece di reindirizzare a un altro URL.
    Text automatically translated from: Japanese to: Italian
    Translated text
    Tutti gli URL VBET nella mia mappa del sito inglese non hanno caratteri caratteri propri stranieri e Google non piace questo.

Per esempio URL mappa del sito:

Il sistema operativo in un nuovo computer portatile - - Sistema operativo del computer non sembra succo

Reindirizza qui:

Il sistema operativo in un nuovo computer portatile - - Sistema operativo del computer non sembra succo

Come posso risolvere questo problema?
    Original text

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Questo è un bene - Ecco come dovrebbe funzionare. Perché? Prestazioni.
    A questa generazione momento di 52 volte più link per i thread possono consumare molto tempo per i forum di grandi dimensioni. Traduzione di tutti coloro che nel tempo stesso si rendeva molto, molto tempo e generare sacco di query al database.

E questo è un bene per google - come vedete, si ha un redirect 301 alla pagina con url tradotte.

Google preferirebbe che i collegamenti sono stati tradotti, ma non li disturba affatto.

Più qui: http://www.vbenterprisetranslator.co...other-plugins/

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Che, sei già 52x aggiungendo i link alla mappa del sito, il carico del server è già aumentata se si aggiungono caratteri normali o stranieri.

Hai appena cant fare questo e questa è la tua scusa, oh, e Google non mente, ecco perché mi danno un avvertimento e mi dicono di cambiarlo!

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Questo messaggio da Google è per i tuoi dati. Pensano che probabilmente avete un link cattiva mappa del sito, Essi pensano che non è buono per te e tu non sai niente di che,
    ma si sa - questo link vengono reindirizzati (con 301) per la buona forma e questo è un bene per google e molto buona per il vostro sito (performance).

In questo momento vBET non supportano traduzione di url nella sitemap. Si prega di fare un nuovo thread in CARATTERISTICHE richiesta e noi cosa certa di questo (siamo in grado di fare questo come una opzione nel pannello admin).

Inoltre, non si può integrare con vBET mappa del sito - Avrete in link sitemap solo di thread originale. Google link strisciare si è tradotto (ma ci vorrà più tempo) e si dovrà tradurre gli url

Dal mio sito è tutto. Se è possibile - si può aprire un nuovo thread nella Richiesta funzionalità.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •