Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Ci dovrebbe essere un'opzione per un utente di disattivare la visualizzazione traduzione automatica

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Default Ci dovrebbe essere un'opzione per un utente di disattivare la visualizzazione traduzione automatica

Il titolo è abbastanza chiaro.

Ho eseguito un forum molto grandi, e ho un sacco di utenti che possono leggere langs multipli. senza problemi, vogliono essere in grado di vedere il testo originale, senza traduzione, e non dover fare clic su di essa.

Ciò è principalmente loro nei confronti dei PM, non proprio nelle stesse discussioni.

Ma purtroppo si può solo controllare questa via tutta la scheda, sarebbe bello se l'utente può decidere da solo tramite il pannello di controllo utente, su come si desidera vedere i suoi PM visualizzato, ecc

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Pensi che dovrebbe essere solo on / off per ogni utente, o specificare quali lingue non devono essere tradotti automaticamente?

Anche se la soluzione globale è OK, allora può essere fatto modificando modello, in modo testo originale sarebbe visibile senza alcun clic.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Pensi che dovrebbe essere solo on / off per ogni utente, o specificare quali lingue non devono essere tradotti automaticamente?

Anche se la soluzione globale è OK, allora può essere fatto modificando modello, in modo testo originale sarebbe visibile senza alcun clic.
    Non credo che una soluzione globale sarebbe OK.

Ma l'utente dovrebbe essere in grado di controllare se vuole vedere la traduzione automatica o meno.

Penso che un acceso e spento bene, non per ogni lang. (Che sembra complesso per me)

Ma disponibile come impostazione nel pannello di controllo utente nel loro profilo.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •