Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 28

Discussione: . Htaccess problemi

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2010

Default . Htaccess problemi

Sono in esecuzione vBulletin 4.1 con vbseo 3.5.2.

Io oggi l'acquisto VBT.

È sotto il mio. Htaccess che sta lavorando ... www punto satelliteguys noi dot / htaccess.txt (Non riesco a caricare il mio file txt dice che c'è un errore di permessi sul server e non posso postare gli url finché non posta 15 volte.)

Sono stato in grado di ottenere il VBT suggerito per funzionare correttamente, quando lo inserisco ottengo un errore che dice che la pagina non è corretto reindirizzamento

Firefox ha rilevato che il server è reindirizzare la richiesta per questo indirizzo in un modo che non sarà mai completa. Quando cerco di andare a mia homepage.

Potete per favore fatemelo sapere la corretta. Htaccess in modo da poter ottenere questo lavoro? Grazie!
    Ultima modifica di scottct1; 03-12-10 a 04:23.

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2010

Ho ordinato il servizio di installazione ieri sera. Lascerò che la figura pro fuori, sono sicuro che la sua qualcosa di semplice.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Thats a destra.
    Mi scuso per il nostro ritardo.

Vi prego di mandarmi via PM il tuo AdminCP, FTP e dettagli vBSEO.

Ora abbiamo un fine settimana. lo faremo il Lunedi. E 'giusto per voi? Mi scuso per il ritardo.
    Ultima modifica di kamilkurczak; 03-12-10 a 20:00.

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2010

PM inviato.

Grazie!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questo fine settimana è libero Kamil. Egli sarà in grado di risolverlo e risposta che Lunedi. Spero che questo è OK

Data di registrazione
    Maggio 2010

. Perché non posso modificare il file htaccess - si prega di sostituire il file htaccess con questo:.
    Code:
    DirectoryIndex    cmps_index.php index.php cmps_index.php index.html index.htm

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
    # to disable mod_rewrite functions.
    # Please note: you still need to disable the hack in
    # the vBSEO control panel to stop url rewrites.
    RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
    # enabled (remove '#' at the beginning to activate)
    # Please note: when enabled, you must include the path
    # to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
    RewriteBase /

RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.satelliteguys\.us
    RewriteRule (.*) http://www.satelliteguys.us/$1 [L,R=301]               

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#************************************************************************--
    #RULES for SEO translation links with vBSEO (have to be included before all rules to vbseo.php)
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

#************************************************************************--
    #RULES for pages outside forum directory handled by vBulletin

#Those rules have to be in domain main folder
    #RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]
    #RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]

#This rule must be in each directory which have to be supported (without forum directory itself)
    #RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbet_outside=true
    #RewriteRule ^(.*)$ $1?vbet_outside=true [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{HTTP_HOST} ^www.satelliteguys.us$

Data di registrazione
    Maggio 2010

Fatto.
    -Ho modificato i file vbSEO (integrazione con vBET)
    -Ho modificato il file. Htaccess (ora avete un buone regole)
    -Ho impostato le opzioni necessarie in AdminCP-vBET e AdminCP-> impostazioni generali
    -Ho provato il vostro sito e tutto (forum di traduzione e collegamenti) opere buone.

Puoi provarlo?
    se qualcosa non è d'accordo si prega di scrivere qui.
    Se tutto è ok Grazie per la collaborazione e buona fortuna

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2010

Sto avendo qualche problema ...

1) Se clicco sul tedesco si traduce bene il tedesco. Se però voglio tornare a inglese e fare clic sulla bandiera inglese per tornare alla lingua inglese e rimane tedesco.

Invece di prendere me satelliteguys.us / it ci vuole solo me back per satelliteguys.us

2) La mia homepage è cmps_index.php ma per qualche motivo non è carico in su come usarlo al posto di index.php sta caricando. Per risolvere il problema temporaneamente ho copia il mio cmps_index.php a index.php.

3) Uno dei miei utenti hanno segnalato il seguente problema ... "Il primo messaggio non letto sembra essere rotto. Sto per il primo messaggio di discussioni, invece di nuovi posti."

Si prega di avvisare.

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2010

Questioni più ...

Entrati nella AdminCP poi VBT Strumenti poi Opaco parole Ignorato ricevo il seguente messaggio di errore.

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_ignoredwords.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / AdminCP / misc.php (2067): eval () ' d code on line 4

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ usr / home / Satellite / public_html / AdminCP / vbenterprisetranslator_ignoredwords.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / usr / home / Satellite / public_html / AdminCP / misc.php (2067): eval ()' d code on line 4

E questo dalla pulizia della cache ...

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / AdminCP / misc.php (2067): eval () ' d code on line 9

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ usr / home / Satellite / public_html / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / usr / home / Satellite / public_html / AdminCP / misc.php (2067): eval ()' d code on line 9

Data di registrazione
    Maggio 2010

1) satelliteguys.us / è buono. perché non con "/ it"? perché l'inglese è la lingua principale forum e quando si fa clic sulla bandiera inglese che hai un url al forum originale.
    Dove si vede il tedesco? se clicco sul tedesco ho una traduzione in tedesco. Se clicco su inglese - ho un inglese.

Se si desidera avere un forum più veloce:
    È possibile disattivare alcune traduzioni a chiedere l'elemosina - quando la cache sarà pieno è possibile aggiungere nuovi di volta in volta. A partire da tutte le 52 traduzioni significa 52 volte più contenuti per gli utenti e le radici. Alcuni forum possono facilmente gestire questa situazione, per alcuni è meglio iniziare con alcune traduzioni.
    Per farlo: andare a AdminCP - > BB - > Flags

2) è funziona adesso?
    3) Ora ho un momento libero. Io lo risolverà domani. Se è Ok per voi.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •