Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: vbOptimise

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009
    Messaggi
    276

    Default vbOptimise

    Sono purtroppo ancora problemi con l'utilizzo di vbOptimise e vBET insieme. Se io abilitare la cache degli ospiti, che memorizza tutte le pagine per gli ospiti in memcache, pagine vBET perdono la loro CSS e non fanno tradurre correttamente.

    Tutte le idee?

  2. #2
    vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1,000

    Default

    e quando vBotpimise è disabilitato - stile di cache ospite opere di Dio o no? Vorrei controllare. vorrei controllare la vostra fonte sito.

  3. #3
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default

    Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Sono purtroppo ancora problemi con l'utilizzo di vbOptimise e vBET insieme. Se io abilitare la cache degli ospiti, che memorizza tutte le pagine per gli ospiti in memcache, pagine vBET perdono la loro CSS e non fanno tradurre correttamente.

    Tutte le idee?
    memcache non è progettato per memorizzare grandi quantità di dati (> 1Mb di default). Forse è questo che sta causando il problema?

    Sto usando vBET, vBoptimise, Memcache, e APC sul mio server senza problemi, ma sto correndo una vecchia versione di vbet che non ha la cache del file ospite.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •