Ciao ragazzi, bisogno di aiuto qui
in vbseocp.php --> la Sostituzione di Caratteri --> ho impostato Sostituire i Caratteri Non inglesi, gli Url?, per Mantenere i Caratteri Non inglesi, gli URL come il vbet con le istruzioni di installazione
nella lingua di default (inglese) ho bisogno di rimuovere alcuni personaggi che Non necessaria negli URL, come [, ], * e altre singolo carattere, perché io non sono la comodità con queste singolo carattere nella lingua di default (inglese)
per aiutare i ragazzi come rimuovere questi singoli caratteri in url nella lingua di default (inglese), ma ancora con "Keep caratteri non inglesi in URL" opzione
Ho provato ad aggiungere [e] e il carattere * in vbseocp.php -> Definisci Parole non significative, ma il suo non funziona, o possono rimosso dal suo vbseocp.php -> Definisci il tuo Sostituzioni di caratteri personalizzati?
O
se c'è il codice condizionale per "Sostituisci caratteri non inglesi negli URL?" per la lingua di default solo e "Keep caratteri non inglesi in URL" per le altre lingue "per le altre lingue, forse possiamo impostare il codice condizionale in qualcosa di vbseo / resources / xml / config.xml come questo solo per esempio
if ($ vbetlang == default)
{
Sostituire caratteri non inglesi negli URL?
}
if ($ vbetlang! = default)
{
Tenere caratteri non inglesi negli URL per le altre lingue
}