Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Solo confermando la procedura di aggiornamento

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    8

    Default Solo confermando la procedura di aggiornamento

    Ho solo bisogno di chiarire la procedura di aggiornamento sul VBet

    Im attualmente in esecuzione VB3.8.1, con vbseo vbet 3.5.2 e 2.3.10
    Sarò l'aggiornamento a vbet 336 (più o meno un punto qua e là)

    Secondo le istruzioni

    Uccidete i regole di riscrittura in htaccess
    Disinstallare 2.3.10

    Aggiornare i file vbseo con quelli modificati (sarà il forum continuerà a funzionare mentre questo accade)
    Caricare tutti i file vbet
    Prodotto di importazione e modificare, come richiesto

    Abbiamo ancora bisogno della chiave API di Google?

    In ogni fase l'aggiornamento di cui sopra i forum cesserà di funzionare fino a quando i cambiamenti sono completi o funzionerà tutto il percorso attraverso il processo di aggiornamento

    Quale versione delle regole di riscrittura htacess, usiamo con VBSEO?

    Un altra domanda. Se ho impostato un utente up come impostazione predefinita di lingua spagnola
    Posso prendere i feed RSS dai giornali locali, dopo che attraverso utente e avere i post appaiono nella mia lingua predefinita sul forum come l'inglese

    Mi dispiace essere un dolore con quanto sopra, ho solo bisogno di avere le cose chiare nella mia mente, più Im sofferenza con l'influenza dell'uomo, che Non aiutano il funzionamento del cervello completamente

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Prima disinstallare completamente la versione gratuita (inclusa la rimozione. Regole htaccess). Poi si prega di installare uno pagato. E poi integrarsi con vBSEO. Quindi l'integrazione vBSEO insieme alla fine.

    API di Google chiave non è mai stato obbligatorio, ma Google apprezza quando lo si utilizza. Quindi si consiglia di usarlo. Si prega di notare che quando si disinstalla la versione gratuita tutta la configurazione sarà andato. Così si può copiare-pase di Google API key ad alcuni file temporaneo.

    Forum dovrebbe funzionare tutto il tempo. Naturalmente link tradotto non funziona nel frattempo tra la disinstallazione vecchia versione e completa l'installazione e l'integrazione una nuova. Ancora pagine normale andrà bene

    Regole per la versione a pagamento si trovano nel pacchetto vBET. Anche nella descrizione del parametro di passare a collegare SEO troverete link per tali regole (è necessario modificare se forum usa sub-directory, quindi per favore solo incolti le istruzioni incluse lì).

    In questo momento vBET supporta traduzione solo in uscita di canali RSS. Abbiamo già richieste di funzionalità per supportare anche la traduzione in entrata canali RSS e come mi ricordo è accettato (ancora nessuna data di uscita prevista per questo).

    Speranza l'influenza andrà via veloce Basta chiedere in qualsiasi momento. Tutto è ben descritto e risponderanno alle domande quando questi è venuto. Così si può usare il nostro supporto gratuito on-line, o anche solo per installazione del servizio per 30 dollari e lasciare il lavoro a noi

  3. #3
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    8

    Default

    Applausi per quel Michael.
    Il modo in cui leggere è stato quello di fare il codice VBSEO primi cambiamenti o niente avrebbe funzionato, anche AdminCP
    Poi il caricamento e l'installazione di vbet
    Quindi è un caso di installazione vbet, poi i cambiamenti vbseo prima di fare qualsiasi accensione di bit

    Grazie per l'aiuto e mettendo dritto su questo

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quella attuale è più sicuro

  5. #5
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    8

    Default

    Caricato tutti i file, fatto vbseo ecc alterazioni
    Quando ho abilitare il prodotto, ottengo no show testo sul forum a tutti
    In cp admin, si tenta di salvare le modifiche, inserire il numero di serie del prodotto, ecc e non salva.
    Si fa clic su Salva e visualizza una schermata vuota

    Ho dovuto disabilitare il prodotto al momento

  6. #6
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010
    Messaggi
    8

    Default

    Ha scoperto che ho dovuto disabilitare il prodotto, salvare le modifiche. Set lingue ecc
    Poi nuovamente consentono al prodotto di far funzionare tutto
    Tutto sembra funzionare bene anche se ora

  7. #7
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quindi, se si cercherà di tradurre quelle che possono avere un comportamento imprevisto.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •