PDA

Visualizza la versione completa: Risolto modello personalizzato homepage link



MOGmartin
15-09-10, 12:36
Ciao a tutti,

Ho dovuto creare un modello personalizzato da zero (il mio consiglio è altamente personalizzati).

Tutto funziona bene, a parte quando un utente segue un link ad un sotto-linguaggio, i link per la lingua principale (es. domain.com) vengono aggiornati di essere nella home page di quel linguaggio, (es. domain.com / es /).

Come è possibile ignorare la riscrittura di un collegamento specifico in modo che possa mantenere il collegamento alla lingua originale (inglese), pur mantenendo il logo principale del sito utilizzando il nuovo link alla home page paese specifico?

grazie

MOGmartin

MOGmartin
15-09-10, 13:02
se avete bisogno di un esempio,

1) visitate il mio consiglio @ MOGmartin di SEO forum, LIBERO SEO Tools & SEO Blog@seoforums.org (http://tiny.cc/ipq4y)
2) cliccare su un altro linguaggio
3) su Indietro per inglese (la prima bandiera).

Ho bisogno di impostare che puntano a andare solo la homepage del sito principale.

grazie

vBET
15-09-10, 15:49
Lo vedo. Quali modifiche sono state fatte in vBET modello per la generazione di bandiere. Inoltre - ha fatto alcuna modifica del codice vBET?

MOGmartin
15-09-10, 16:54
Lo vedo. Quali modifiche sono state fatte in vBET modello per la generazione di bandiere. Inoltre - ha fatto alcuna modifica del codice vBET?

nessun cambiamento a tutti, ho appena creato un modello hardcoded in html con le lingue che volevo, e indicò loro alla directory corretta:

cioè. bandiera spagnola = link a / es /
bandiera francese = link a / fr /

logica non è utilizzato.

MOGmartin
16-09-10, 12:20
nessun cambiamento a tutti, ho appena creato un modello hardcoded in html con le lingue che volevo, e indicò loro alla directory corretta:

cioè. bandiera spagnola = link a / es /
bandiera francese = link a / fr /

logica non è utilizzato.

qualcosa? urto? aiuto???

ecc

vBET
16-09-10, 15:51
nessun cambiamento a tutti, ho appena creato un modello hardcoded in html con le lingue che volevo, e indicò loro alla directory corretta:

cioè. bandiera spagnola = link a / es /
bandiera francese = link a / fr /

logica non è utilizzato.

Quindi hai cambiato completamente il modo di generazione bandiere. Si prega di notare che vBET genera URL bandiere del solito per le pagine non tradotte e per le pagine tradotte usa ci prefisso vbet_flag, che viene rimosso durante il monitoraggio di traduzione (per riconoscere i tuoi link bandiere e non ci aggiungere codice della lingua). È stata modificata ed è per questo che la vostra bandiera ha aggiunto il codice della lingua.

Quindi, per favore tornare a vBET template e modificarlo se avete bisogno, o nel vostro codice di controllo esiste $ _REQUEST ['lingua'] e in questo caso aggiungere vbet_flag-all'inizio di URL bandiera (non l'immagine - link intorno all'immagine).

MOGmartin
16-09-10, 16:29
Quindi hai cambiato completamente il modo di generazione bandiere. Si prega di notare che vBET genera URL bandiere del solito per le pagine non tradotte e per le pagine tradotte usa ci prefisso vbet_flag, che viene rimosso durante il monitoraggio di traduzione (per riconoscere i tuoi link bandiere e non ci aggiungere codice della lingua). È stata modificata ed è per questo che la vostra bandiera ha aggiunto il codice della lingua.

Quindi, per favore tornare a vBET template e modificarlo se avete bisogno, o nel vostro codice di controllo esiste $ _REQUEST ['lingua'] e in questo caso aggiungere vbet_flag-all'inizio di URL bandiera (non l'immagine - link intorno all'immagine).

Ciao, grazie per la risposta.

Ho preso uno sguardo al vostro codice la scorsa notte, potevo capire come adattarlo ... Immagino che si immergerà di nuovo.

il problema con il vostro modello predefinito è che per qualche motivo tutte le altezze e larghezze sono impostati a zero, per cui le bandiere appena appaiono come puntini.

sapete perché questo è?

grazie!

Martin

MOGmartin
16-09-10, 16:42
a cura di sopra posta per includere problema con modelli predefiniti,

il codice html che attualmente vediamo è height = "0" e width = "0" su tutte le bandiere .... ?

MOGmartin
16-09-10, 16:52
OK - trovato il problema.

si utilizza clear.gif come il nome del file di collegamento, tale procedura sia conforme clear.gif vb che utilizza pure.

Ho completamente impostazione tutti gli attributi dimensioni delle immagini in vbseo, così si crea questo conflitto.

Vi consiglio di cambiare il nome di clear.gif in una versione futura.

vBET
16-09-10, 19:08
a cura di sopra posta per includere problema con modelli predefiniti,

il codice html che attualmente vediamo è height = "0" e width = "0" su tutte le bandiere .... ?

Larghezza e altezza sono hardcoded come numeri: width = altezza "16" = "11"
Quindi non può essere colpa vBET - forse qualche mod altro è l'analisi delle immagini.

vBET
16-09-10, 19:11
OK - trovato il problema.

si utilizza clear.gif come il nome del file di collegamento, tale procedura sia conforme clear.gif vb che utilizza pure.

Ho completamente impostazione tutti gli attributi dimensioni delle immagini in vbseo, così si crea questo conflitto.

Vi consiglio di cambiare il nome di clear.gif in una versione futura.

Non c'è conflitto, perché clear.gif out è in altra directory. Quindi il percorso sono completamente differenti. L'immagine è di determinare dal suo percorso completo nel browser, non solo per nome. Quindi, per favore cercate di configurare il vbseo utilizzando più che solo nome dell'immagine:)

Come ho capito il problema è risolto. Avete bisogno di più aiuto qui? :)

MOGmartin
17-09-10, 09:24
Non c'è conflitto, perché clear.gif out è in altra directory. Quindi il percorso sono completamente differenti. L'immagine è di determinare dal suo percorso completo nel browser, non solo per nome. Quindi, per favore cercate di configurare il vbseo utilizzando più che solo nome dell'immagine:)

Come ho capito il problema è risolto. Avete bisogno di più aiuto qui? :)

nope, Im fatto, ringraziamenti!

(Verificare l'integrazione tra l'altro, MOGmartin di SEO forum, LIBERO SEO Tools & SEO Blog@seoforums.org (http://seoforums.org))

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1