PDA

Visualizza la versione completa: Risolto bug nella 4.2.3?

bhanuprasad1981
14-08-10, 18:47
Ho aggiornato il mio vbet all'ultima versione 4.2.3 su vb 4.0.6 con vbseo 3.5.1pl1, problema è con il suo annuncio piè di pagina in cui mostrare il mio colpo di testa sono instaed di annuncio anche alcune parole strane come queste: -

//0){location.replace('http://www.pdaapps.org/showthread.php?p='+cpostno);};} } if(typeof window.orig_onload == "function") window.orig_onload(); } //]]>

questo errore si verifica solo nelle pagine tradotte, così ho temporaneamente disabilitato annuncio piè di pagina, please help me: (

vBET
14-08-10, 22:55
Potete per favore dare più potenza ..

Sarebbe più facile se hai appena PM me dettagli accesso al vostro Admin CP e FTP + descrivono come a riprodurre il problema (come accendere annuncio piè di pagina), ma forse sarò in grado di aiutare senza accesso quando avrò più dati.

Inoltre - cosa è responsabile per l'aggiunta di codice piè di pagina degli annunci? Perché se è plugin di altri, allora abbiamo qualche problema qui l'integrazione non un bug.

bhanuprasad1981
15-08-10, 19:50
ok fammi dare più chiarimenti

io uso vb 4.0.6 ultima versione, in VB4 c'è un dirigente pubblicitario integrato, che è causa di inserire gli annunci sul mio sito, derivanti in questione è ad piè di pagina che viene sostituito da zona intestazione e accade solo in pagine tradotte, se volete i può darvi i dettagli admin

solo per info io sono l'aggiunta di immagini della mia zona piè di pagina: -

non pagina tradotta: -

Pix Desi | Condivisione Immagine Hosting-Condividi il tuo Desi Hot Pix-non translated.GIF (http://www.desipix.info/show.php/2043_nontranslated.GIF.html)

pagina tradotta: -

Desi Pix | Condivisione Immagine Hosting-Condividi il tuo Desi Hot Pix-tradotto page.GIF (http://www.desipix.info/show.php/2044_translatedpage.GIF.html)

per favore non questo errore non si sono presentati al punto 4.2.2 con mod stesso

pagina tradotta

vBET
16-08-10, 22:53
OK - grazie per i dettagli. Noi verificheremo cosa è cambiato in caso di piè di pagina in codice, e anche provare a riprodurre il problema. Grazie per le immagini - potrebbe inviato prime output HTML - almeno questa parte che non è come dovrebbe essere. Inoltre - Credo che per Kamil potrebbe essere molto utile se ha appena può accedere al server dove il problema esiste già - ma lui si metterà in contatto su questo stesso:)

kamilkurczak
17-08-10, 18:22
ciao,

Ora, cercherò di riprodurre e risolvere questo problema .. grazie per la descrizione.

bhanuprasad1981
18-08-10, 19:59
eventuali aggiornamenti?

kamilkurczak
20-08-10, 19:46
Ho aggiunto una immagine in posizione piè di pagina per annuncio, ma questo è ancora solo immagine, senza alcun codice specifico come Adsence ecc
Ho una domanda: ha fatto si aggiunge in questo piè di pagina un codice specifico o solo immagini con link?
Si può incollare un esempio di questo codice annuncio? Io la prova.

se no, puoi PM a me o vBET un accesso al vostro FTP e AdminCP, perché non posso riprodurre il problema sul nostro forum di prova. Aiuterà l'alto.

kamilkurczak
23-08-10, 14:14
sono novità? per favore, leggere il mio post precedente. Grazie.

bhanuprasad1981
23-08-10, 18:39
pm inviato a vbet circa 12 ore fa grazie:)

kamilkurczak
23-08-10, 20:56
Sì, lo so. Sarà fisso.

kamilkurczak
24-08-10, 14:53
Quando ho tradurre la pagina vedo questo annuncio. potete attivarlo?

bhanuprasad1981
24-08-10, 15:09
Al momento ho inserito manualmente annuncio nel modello, seguire l'inserimento automatico di processo di cui ho parlato in pm

kamilkurczak
24-08-10, 17:29
ok, ora posso riprodurre su di te forum. Sarà fisso.

kamilkurczak
25-08-10, 14:51
ciao,
Ho davvero bisogno di questo tipo di accesso

kamilkurczak
26-08-10, 13:36
ciao,

Si prega di notare che: se si disattiva vBSEO questa estensione funziona perfettamente e la traduzione funziona perfettamente. Così vBET opere normale, ma vBSEO rotto questo annuncio.
L'ho trovato: se si disattiva il plugin di global_complete vBSEO questo annuncio sarà buono, in modo che questo hook è un conflitto.

Quando uso una print_log per fare un log vedo che quando vBSEO è permettere alla mia funzione di traduzione ottengo un $ in uscita con questo annuncio rotto. senza questo plugin (global_complete) sia opere di bene.
Quindi abbiamo un problema di integrazione.

Ho notato anche che si sta utilizzando vBSEO 351 pl1 ma io uso la versione 351 vBSEO senza pl1, quindi devo aggiornare questo vBSEO alla versione pl1.

dopo che lo confermerà.

kamilkurczak
26-08-10, 15:50
ehh, ancora non riesco a riprodurre sul mio forum di prova, quindi ho ancora bisogno di accedere al tuo forum. Grazie.

Ho disabilitato tutte le inserzioni da AdminCP-> adverting-> Gestione da sempre posso vedere questo annuncio sul tuo forum? come posso disabilitare? avete questo annuncio nei modelli?

kamilkurczak
27-08-10, 15:01
risolto.
Questo è un problema vBSEO non vBET. Questo è un problema in gancio global_complete di vBSEO.
soluzione (già fatto sul tuo forum)
1. andare a AdminCP-> Plugin e Prodotti-> Plugin Manager
2. trovare gancio global_complete in vBSEO
3. impostare l'ordine di esecuzione a 1001
4. salvare

L'ho provato e link vBSEO buon funzionamento e la traduzione di questo link sta lavorando troppo buono.
Ricorda:
dopo l'aggiornamento vBSEO si dovrebbe sempre impostare questo ordine di esecuzione a 1001

Si prega di confermare.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1