PDA

Visualizza la versione completa: Messaggi cambiando per opzione filo

Snake
02-08-10, 22:16
Recentemente ho fatto le mie discussioni vedono 20 messaggi invece di 10, aggiungendo così ulteriori contenuti sulla pagina 1 di un thread.

Ho bisogno di svuotare completamente la cache di sarà consentito di lasciare questo aspetto, cioè, ho bisogno di tradurre tutte le discussioni da zero?

vBET
03-08-10, 18:09
Non hai bisogno di fare nulla in caso di cache. Ospite rinfresca la cache ogni ora stesso per le pagine rilevanti (per impostazione predefinita - è configurabile). E la cache del database è progettato per reagire immediatamente ad ogni cambiamento sul tuo forum:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1