PDA

Visualizza la versione completa: vBET assenza del personale per 2 giorni lavorativi

vBET
07-07-10, 11:28
Ciao:)

Avendo in programmazione nel migliore interesse dei nostri clienti vorrei oficially annunciare che la squadra vBET suport sarà assente in 08-11 luglio. E '2 giorni lavorativi + 2 giorni del fine settimana. Si prega di non piano tutti gli aggiornamenti in questo periodo - che non sarà in grado di aiutarti in caso di alcuni problemi.

Vorrei dispiaciuto per questa situazione che avviene prima volta nella storia vBET. So che non dovrebbe mai accadere, ma Kamil già aveva programmato e pagato vacanze prima di unirsi a noi e stavo progettando le mie vacanze avendo in mente che dovrò sostituire. In breve: io scrued e mi dispiace molto per questo. Come scuse daremo ulteriore 1 mese di aggiornamenti gratuiti per tutti i nostri clienti.

Oggi si chiude come molte questioni come potrò prima di partire. Il resto si occuperà Kamil - che sarà sul forum dal Lunedi. Sarò sul mare, così non avrò la possibilità a tutti di gestire qualsiasi questione - per favore non mi PM. Scrivere sul forum, in modo da Kamil sarà in grado di aiutarvi.

Per tutti i nostri clienti: Ancora una volta molto dispiaciuto e spero che 1 mese di aggiornamenti bonus vi farà sentire che ci prendiamo cura di te.
Per tutti i miei amici: Wish me grande momento! :)

Evviva
Michal

PS.
Darò supplementare in 1 mese di aggiornamenti dopo il ritorno. Io ritorno dal mare 19 luglio. Sentitevi liberi di ricordarmi se non si vedrà altro mese dopo il 20.

kamilkurczak
13-07-10, 13:15
Ciao a tutti,

Il nostro forum è lavorare di nuovo.
Sono solo ora, ma cercherò di aiutare tutti!

StarBuG
14-07-10, 15:37
Buon viaggio

vBET
19-07-10, 07:25
Ciao:)

Voglio solo farvi sapere che sono tornato di nuovo:) Ho sentito che c'era qualche problema di server, ma è stato risolto da Kamil. Io la risposta a tutti i PM e messaggi che richiedono il mio sostegno, proprio dopo aver toccato alcune cose di business che mi aspetta dopo le vacanze - in modo abbastanza presto.

Viaggio è stato meraviglioso e ancora - bello essere di nuovo:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations