PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Il mio sito non viene indicizzato x52?

mario06
27-06-10, 10:57
Ciao sto usando vbseo Sitemap Generator senza vbseo, volevo solo sapere l'impostazione migliore per questo da quando ho notato che i miei messaggi tradotti non vengono indicizzati su google e ho controllato e ho trovato tutte le 52 lingue nel database sono pieni (traduzioni di lavoro), solo i miei lingua nativa forum sono indicizzati su google.

Qualcuno può aiutarmi a configurarlo visto che potrebbe di fatto qualcosa di sbagliato o non scrivere?

Oppure ho un problema altrove perché non capisco questo?

Cordiali saluti

mario06
27-06-10, 22:35
Nessuno?

Con tutte queste storie di successo Perché sono così sfortunato?

Ho i visitatori stranieri provenienti (molto) e straniere Google aggiunge (molto), ma non vedo l'indicizzazione lingua tradotta (nessuno)?!?

steve
28-06-10, 01:52
Potete inviare il vostro URL in modo da alcuni membri può dare un'occhiata?

Per quello che vale, ho trovato meglio tradurre i 10 o giù di lì lingue più popolari. Inizia con i paesi ricchi che possono avere un interesse per l'argomento. Ad es. per un forum di calcio vorrei tradurre le lingue europee (spagnolo e portoghese sono parlate anche in sud america) Vorrei anche giapponesi e sudcoreani.

Considerate le Filippine hanno un PIL pro capite di circa 1.800 dollari USD, confrontare questo per la Norvegia che è di circa $ 94.000 USD. Molti paesi africani hanno un PIL pro capite inferiore ai 500 dollari p / a. : Eek:

Quali paesi hanno maggiori probabilità di contenere gli utenti che comprano e gli inserzionisti che spendono?

Se Googlebot stava andando a strisciare 1 milione di pagine del tuo sito web al mese, vorreste già eseguendo la scansione delle pagine francese o norvegese o il filippino o afrikaans pagine? ;)

Senza vedere il vostro sito, mi sa che molte persone sono pazzi cercando di ottenere 52 lingue indicizzati. Restringerlo a poche economie ricche e concentrarsi su quelle.

mario06
28-06-10, 05:04
I miei siti su cellulari.
Ad ogni modo questa storia di successo li ha al su:

e come ha detto che andava a 12.000 URL indicizzati all'interno di google, e ora ha oltre 130.000 e salendo ancora, ho avuto 59100 prima vbet e ora sono 61.000 con 52x?!?

http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-good-stories/719-another-success-story.html qui il proprietario è avere un'altra storia di successo senza l'uso di una mappa del sito (questo potrebbe essere il problema?), I ' m con una mappa del sito, perché fin dal mio ricordo va è sempre stato consigliato?!?

PS. Dettagli di configurazione possono più essere messo in queste storie di successo, perché tutto è solo un po 'troppo generico per me?

Cordiali saluti

vBET
05-07-10, 07:27
Si prega di notare che ci state chiedendo perché Google non ha indicizzato ancora di più delle tue pagine - questa è questione di Google ...
Ancora siamo in grado di dare alcuni suggerimenti:
1. Assicurarsi che cosa stai blocco in robots.txt e controllo in caso di modifiche scorso è stata fatta lì. Se hai iniziato a bloccare alcuni siti di recente (negli ultimi 2-3 mesi) - come le pagine utente, come si raccomanda - poi Google non è solo l'indicizzazione dei nuovi siti, ma elimina anche bloccato uno da indice.
2. Google esegue la scansione e pagine di indice con i suoi non sanno algoritmi - ancora un po 'pensa a questi sono noti. Cioè il tuo Page Rank determinerà la velocità con Google aggiornare gli indici sui vostri siti.
3. Non hai ancora ufficialmente supportato dalla versione vBET di vBulletin - 3.6.x e per questo tutte le pagine di archivio sono stati rotti dopo l'installazione vBET. Abbiamo risolto questo problema da poco - così archivio è lavorare di nuovo sul vostro forum. Sempre a causa del bug vBulletin vostro tradotto pagine di archivio del forum non funzionano in modo Google non indicizza e anche quelli non troverete tradotto pagine di archivio discussioni (perché questi sono i link a pagine di archivio sul forum). Così come ricordo - si veda qui per i dettagli: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/804-vbet-serious-bug-found.html

Informazioni su mappa del sito - si prega di notare che i messaggi scritti dai nostri utenti sono scritti dai nostri utenti;) Non c'è bisogno di rappresentare vBET dichiarazioni ufficiali del team. E 'molto bello avere sitemap. Non è necessario integrare vBET con generatore di Sitemap, ma è supportato se si vuole farlo. Se non sarà quindi Google si trovano i link alle pagine tradotte in ogni caso - solo per la scansione del tuo forum (si dispone di collegamenti a pagine tradotte sotto bandiere - Google anche vedere).

A proposito di mettere più dettagli in storie di successo, ancora una volta: i messaggi scritti dai nostri utenti sono scritte dai nostri utenti. Quindi, per favore chiedi autori discussione sui dettagli. Potete PM o chiedere ulteriori informazioni o in filo di cui si è interessati circa.

Si prega di dire cosa si aspetta qualche informazione in più / suggerimenti / assistenza su questo problema o possiamo chiuderla.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1