PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Qualche problema con VBSEO?



sergarch
15-06-10, 19:29
Ciao, amici!
Ho un problema strano. Il mio forum con VBET funziona perfettamente in due lingue, russo e inglese, ma quando prova di lingue diverse, una parte dei miei cambiamenti forum collegamenti a queste lingue e fare una "pagina non trovata" errore
Ecco un esempio in russo e in inglese:
.xxx.org/none-english-speackers-visitors/25-welcome.html (funziona perfettamente).
In ebraico:
.xxx.org/iw/none-english-speackers-visitors/25- רצוי. html (pagina non trovata).
In coreano:
.xxx.org/ko/none-english-speackers-visitors/25- 환영. html (pagina non trovata).
Suppongo che il problema è nella configurazione VBSEO, ma può essere in configurazione VBET troppo.
Si prega di avvisare. : Confuso:
Grazie.

PS Appena risolto con le impostazioni VBSEO:
Impostare l'opzione Impostazioni generali-> carattere di sostituzione-> "Sostituisci caratteri non inglesi negli URL?" a mantenere in forma "caratteri non inglesi negli URL.

kamilkurczak
16-06-10, 09:46
ciao,

Grazie per il chiarimento:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1