PDA

Visualizza la versione completa: Un'altra storia di successo



VGF
01-06-10, 16:15
Ho avuto solo il plugin installato, come per 10 giorni (versione a pagamento) e già hanno raddoppiato la quantità di visitatori normale. E continua ad aumentare di giorno in giorno.

Alcune delle mie pagine di destinazione in alto sono ora più popolari e più visitati in altre lingue ... che nella mia lingua predefinita inglese.

Ci sono voluti circa 2 o 3 giorni per i colpi di altri paesi per iniziare apparire lentamente. Ma i giorni ultimi due sono stati in forte aumento.

Ho installato vbSEO pure, e consigliamo anche per gli altri. Come il suo importante avere le parole chiave nel titolo l'URL così e che termina con. Html. Non ho provato il metodo di ottimizzazione vBulletin 4,0 URL, quindi non so quanto bene che si lavora.

Una cosa che so per certo è, vedrete molto poco traffico delle parole chiave aumenta se le pagine non sono ottimizzate SEO e ancora terminano in. Php

Inoltre, non ho mai modificato il mio sito vbSEO per includere le altre lingue. Infatti ho disabilitato Sitemap vbSEO completamente in modo che Google potrebbe lentamente scoprire tutto da solo. Come ha fatto in modo corretto. Non è necessario per inviare il tuo sito per diverse versioni di google sia ... Troverà i tuoi contenuti automaticamente e posizionarlo nella loro motore di ricerca appropriato. (Google Cina, Google India, ecc)

I colpi erano sempre più tanto i giorni ultimo paio che ho dovuto disabilitare "chi è online" e altre caratteristiche cosmetiche di vBulletin per mantenere basso il carico del server.

Michal è un genio e questo plugin calci nel sedere.

Il bug solo ho incontrato durante l'installazione è stata che ho una versione 'di marca libero' di vBulletin. Così, quando ho tolto l'avviso di copyright, è incasinato con la funzionalità di vBet pure. Ma tutto è bene ora e il personale qui mi ha aiutato a risolvere.

PM per l'url.

VGF
26-06-10, 16:26
Poco dopo un mese di avere questo plugin installato, sto ancora vedendo su un aumento del traffico del 75% rispetto a prima.

Considerando che eravamo già ricevendo migliaia di visitatori al giorno prima abbiamo installato questo plugin, mi piacerebbe considerare questo un successo enorme.

Altre società come vbSEO ha detto che sarebbe solo un picco temporaneo di traffico per una settimana o 2 e questo è tutto .... beh, si sbagliavano.

A proposito, non si preoccupano affatto di ottenere buoni consigli da loro su questo plugin, sono stati contro di esso per più di un anno a questa parte .... probabilmente perché i loro sconvolto non l'hanno inventato .. : Lol:

vBet rocce!

motshy
23-09-10, 19:57
Sono felice di sentire questo

Octavius
23-06-11, 05:07
Suona bene!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1