PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi del sito e ridurre il numero di risultati su indirizzo del sito di google

haiduongbk
01-06-10, 08:54
In precedenza ho usato la versione gratuita 2.3.10. Per non leggere attentamente le istruzioni non ha fatto l'operazione per aggiungere una traduzione per la sitemap per vBSEO Sitemap Generator come nelle istruzioni qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vi/vbet-integration-other-plugins/98-sitemap-generator-integration.htmlTuy, e ho visto il numero sulla mappa del sito su google ha aumentato molto rapidamente. insieme con lo spazio indirizzo risultati aggiornati su google si accrebbe notevolmente. Recentemente ho acquistato la licenza VBET e installarlo. Ho fatto aggiungere la guida con vBSEO Sitemap Generator come indicato sopra. E vedo la pagina di indice (indice URL) la sitemap e nessun risultato su Google hanno la mitigazione. Quindi non fallisce?-un altro problema è che in strumenti per i webmaster di Google ho trovato anche il sito grafico Velocità di caricamento è stato ritardato. il grafico ci. un commercio per cancellare la stanza più velocemente di quanto sono realmente. ma abbordabile ponderato più siti?

kamilkurczak
02-06-10, 16:40
circa la seconda domanda:

vbet non ha nulla a che fare con il tempo di download sitemaps.
forse se non integrare la vostra prima mappa del sito - può essere una ragione.
Se si integra la mappa del sito solo ora - la mappa del sito è molto più grande e il download è più lento.

per la prima domanda, non capisco che cosa è esattamente il problema. Ci può spiegare?

kamilkurczak
11-06-10, 08:59
Nessuna risposta. Posso cambiare uno status thread per RISOLTO.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual forum supported by vBET Translator 4.10.1