haiduongbk
01-06-10, 08:54
In precedenza ho usato la versione gratuita 2.3.10. Per non leggere attentamente le istruzioni non ha fatto l'operazione per aggiungere una traduzione per la sitemap per vBSEO Sitemap Generator come nelle istruzioni qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vi/vbet-integration-other-plugins/98-sitemap-generator-integration.htmlTuy, e ho visto il numero sulla mappa del sito su google ha aumentato molto rapidamente. insieme con lo spazio indirizzo risultati aggiornati su google si accrebbe notevolmente. Recentemente ho acquistato la licenza VBET e installarlo. Ho fatto aggiungere la guida con vBSEO Sitemap Generator come indicato sopra. E vedo la pagina di indice (indice URL) la sitemap e nessun risultato su Google hanno la mitigazione. Quindi non fallisce?-un altro problema è che in strumenti per i webmaster di Google ho trovato anche il sito grafico Velocità di caricamento è stato ritardato. il grafico ci. un commercio per cancellare la stanza più velocemente di quanto sono realmente. ma abbordabile ponderato più siti?