PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Ulteriori langtitle problema di analisi

moman
22-05-10, 23:46
Utilizzando vbSEO. Screenshot allegato.

http://www.pentaxforums.com/forums/members/adam-albums-website-news-screenshots-picture5413-a.gif

Troverò una correzione per questo nella funzione vBSEO che lo gestisce.

moman
23-05-10, 01:27
In functions_vbseo_vb.php:

trovare

vbseo_thread_seotitle($getnextoldest);

sostituire

vbseo_thread_seotitle($getnextoldest);
if (strpos($getnextoldest['title'], '[/langtitle]')) {
require_once('vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php');
$getnextoldest['title'] = vbet_parseTitle($getnextoldest['title']);
}
$vbseo_gcache['thread'][$getnextoldest['threadid']] = $getnextoldest;

vBET
23-05-10, 17:36
Questo dovrebbe essere non necessario. Hai vBET integrato con vBSEO come è descritto nel file readme.html? Quale versione di vBET stai usando? Ultimo ha la funzionalità di analisi globale langtitle.

moman
24-05-10, 04:08
Sì e sto usando l'ultima versione, 3.3.3.

vBET
24-05-10, 19:30
Strano. Si prega di dirci come a riprodurre il problema - che possa funzionare su più elegante soluzione che non richiede ulteriori vBSEO modificare i file.

Puoi riprodurre sul server di fuori? Cioè in zona di prova messaggi?

moman
25-05-10, 19:22
No, questo non può essere dimostrato qui, perché non si utilizza l'opzione di includere i titoli vBSEO filo nei link successiva / precedente (quelli riportati direttamente sotto l'editor di risposta rapida). Faresti prima cosa è necessario abilitare l'opzione.

vBET
25-05-10, 21:01
OK così - ora sappiamo come riprodurlo. Noi lo controllare la nostra istanza di prova e cercare un'altra soluzione. Grazie grande! :)

kamilkurczak
01-06-10, 22:00
Ci dispiace, ma non possiamo riprodurre questo problema.
Lo abbiamo testato su vBSEO 3.5.0 e 3.3.3 vBET. Quali versioni avete?

Si prega di assicurarsi di avere installato l'ultima versione vbet (se usato)

che dire di aggiornare product_vbenterprisetranslator.xml da do-not-upload cartella?

moman
02-06-10, 09:43
Sto usando vBET vBSEO 3.3.3 e 3.3.2. I miei tag langtitle non vengono analizzati nella pagina del profilo statistiche né ora, a quanto pare. Molto strano!

moman
02-06-10, 10:09
Per risolvere il parsing di langtitle sotto il profilo scheda "statistiche" (dove si dice "last post: ..."), ho fatto questo cambiamento di class_userprofile.php:

Cerca:

$this->prepared['lastposttitle'] = $getlastpost['title'];

Sostituire:

$this->prepared['lastposttitle'] = $getlastpost['title'];
if (strpos($this->prepared['lastposttitle'], '[/langtitle]'))
{
require_once('vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php');
$this->prepared['lastposttitle'] = vbet_parseTitle($this->prepared['lastposttitle']);
}

Non c'è modo i tag vengono analizzati a livello globale, altrimenti questo cambiamento non sarebbe stato necessario. Inoltre, non esistono ganci in quel file classe.

vBET
02-06-10, 11:53
Si prega di dati di accesso PM a FTP, Admin CP e vBSEO CP. Dal momento che non siamo in grado di riprodurlo dalla nostra parte, dobbiamo controllare sul nostro server.

Si prega di annullare le modifiche prima di darci dati di accesso (abbiamo bisogno di vedere il problema da diagnosticare esso) - è possibile fatto copie di file facilmente riportarlo di nuovo.

Come ho scritto vBET 3.3.3 dovrebbe analizzare langtitle a livello mondiale, in questo momento non sono in grado di dire non è un bug, in conflitto con il plugin, o aggiornare vBET sbagliato.

moman
03-06-10, 07:48
Sono in viaggio all'estero questa settimana, e non sarà disponibile per gestire eventuali problemi di backend sito oltre a quelli pubblicati qui sul forum.

Potreste indicarmi in quale parte del codice il tag viene analizzato a livello globale? Posso quindi dare un'occhiata e ti faccio sapere se posso capire perché manca alcune aree.

vBET
03-06-10, 12:09
file aperto: / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php

e cercare vbet_global_complete c'è utilizzato la funzione vbet_parseTitleGlobally (da / includes / vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php)

moman
04-06-10, 03:07
Grazie! Io indagherà questo.

moman
09-06-10, 16:09
Ho trovato un po 'di più nel navbits su inlinemod.php e postings.php.

Si può riprodurre questo comportamento in questo sito, cioè quando si modifica un filo tradotto?

http://img267.imageshack.us/img267/3663/96513903.gif

http://img121.imageshack.us/img121/6716/90955400.gif

vBET
09-06-10, 17:22
Durante edizione va bene lasciarlo. Hai bisogno di vedere il testo originale in grado di modificarlo. Ecco perché l'analisi non è attivato per pagina edizione. Dovrebbe funzionare in questo modo ed è dannoso - Visitatori di Google e gli altri si veda il testo approvato, non durante edizione:)

vBET
10-06-10, 15:37
Il problema esiste ancora? Che cosa lo stato?

Ci stiamo preparando per la nuova release e vuole risolvere tutti i problemi. Se hai trovato che si trattava di un conflitto - si prega di confermare. Se non è in grado di gestire - si prega di dati di accesso PM, così saremo in grado di controllarla e in caso di bug comprendono soluzione in prossima release.

moman
13-06-10, 14:17
Ho aggiunto il parsing manualmente alle posizioni elencate in questo thread. Non ci sono problemi di analisi più visibili.

moman
14-06-10, 14:54
Nevermind-trovato un altro: i titoli tradotti PM non vengono analizzati nei titoli delle pagine su private.php

Fisso con l'aggiunta di un plugin a private_complete:

if (strpos($pagetitle, '[/langtitle]')) {
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php');
$pagetitle = vbet_parseTitle($pagetitle);
}

moman
14-06-10, 16:09
E un altro:

http://img63.imageshack.us/img63/4445/26859648.gif

Non riuscivo a trovare un modo per risolvere questo problema tramite plugin. Invece, ho aggiunto questo codice per usercp.php:

if (strpos($reputation['title'], '[/langtitle]')) {

$reputation['title'] = vbet_parseTitle($reputation['title']);

} Direttamente sotto

$reputation['timeline'] = vbdate($vbulletin->options['timeformat'], $reputation['dateline']);

$reputation['dateline'] = vbdate($vbulletin->options['dateformat'], $reputation['dateline']);

$reputation['reason'] = $bbcode_parser->parse($reputation['reason']);

vBET
14-06-10, 23:47
Nevermind-trovato un altro: i titoli tradotti PM non vengono analizzati nei titoli delle pagine su private.php

Fisso con l'aggiunta di un plugin a private_complete:

if (strpos($pagetitle, '[/langtitle]')) {
$pagetitle = vbet_parseTitle($pagetitle);
}

Io davvero non si può riprodurre il problema sul nostro server. Ho il sospetto che non avete installato correttamente vBET 3.3.3 - ricontrollare. Abbiamo avuto molte volte problema che i nostri clienti appena caricato i nuovi file e si è dimenticato di importare file di nuovo prodotto o il contrario. Hai controllate non esecuzione della funzione vbet_global_complete esistono in luogo descritto?

Inoltre ci sono in esecuzione i nostri forum vBET ora in versione 3.3.4 beta, quindi può essere che il bug esiste in 3.3.3 e abbiamo già fissato (non ricordo che). Ancora-si prega di confermare che l'installazione reale è OK - aggiornamento delle migliori fatto di nuovo 3.3.3.

vBET
14-06-10, 23:50
E un altro:

http://img63.imageshack.us/img63/4445/26859648.gif

Non riuscivo a trovare un modo per risolvere questo problema tramite plugin. Invece, ho aggiunto questo codice per usercp.php:

if (strpos($reputation['title'], '[/langtitle]')) {

$reputation['title'] = vbet_parseTitle($reputation['title']);

} Direttamente sotto

$reputation['timeline'] = vbdate($vbulletin->options['timeformat'], $reputation['dateline']);

$reputation['dateline'] = vbdate($vbulletin->options['dateformat'], $reputation['dateline']);

$reputation['reason'] = $bbcode_parser->parse($reputation['reason']);

Se questa pagina è utilizzando il gancio global_complete allora dovrebbe essere gestito in vBET 3.3.3 - vedi risposta precedente a tale proposito. Global_complete se non viene utilizzato - quindi modificare tale file sarà necessario oppure si può aggiungere ad alcuni gancio se esistono alcuni in questa pagina.

moman
18-06-10, 15:52
Il mio file prodotto e tutti i file PHP vengono appare come v3.3.3, come dovrebbero essere. Tuttavia, ho modificato molti file e avere un bel paio di plugin installati sul mio forum, quindi è piuttosto probabile che ci possa essere un conflitto.

Ho notato che il tempo di esecuzione sul gancio global_complete è 1000. Questo non dovrebbe essere più elevato per evitare conflitti con altri plugin?

moman
18-06-10, 15:56
Ho confermato la presenza della funzione di analisi globale. Io con molta attenzione l'aggiornamento a 3.3.3, quindi dubito che il contenuto del file può essere un problema qui. Tuttavia, non vedo alcun ulteriore bug, quindi penso che sto bene per il momento di benessere.

Sono anche felice di poter dire che le prestazioni vBET ha colpito sul mio server è trascurabile, quindi non può essere passato, l'aggiornamento 3.3.3 per l'elevato numero di personalizzazioni / correzioni lavoro che ho implementato sui miei propri. Con 800 on-line, ho avuto i carichi del server sotto 1.00, e con 1.200 on-line, sono stati circa 3,00. Non male per un dual hex-core Xeon di server, credo!

vBET
18-06-10, 20:26
Penso che troppo! :)

Così - tornando alla questione. vBET dovrebbero gestire automaticamente quei langtitle tagliare (con ...) - non siamo in grado di riprodurre sul nostro forum e vogliono reso nuova release presto. Sarebbe bello se riuscissimo a trovare la ragione di questo e di risolvere il problema, se è dalla nostra parte. Se si può accedere PM dettaglio al vostro forum, o anche l'istanza di prova in cui le cose accadono potremmo a questo - potremmo risolvere il problema:)

In questo momento, senza possibilità di riprodurre anche noi non possiamo essere sicuri non è davvero bug vBET (non certo in conflitto con altre mod o problema di configurazione). Quindi siamo al punto morto oggi in questo settore. Ancora una volta - saremo lieti di risolvere questo problema dalla vostra parte, se vuoi. Vi è la possibilità che le nuove rilascio vBET sarà questo fine settimana - sarebbe bello chiudere tutti i problemi prima:)

vBET
05-07-10, 07:44
Ho scoperto che ci siamo trovati davvero bug lì. L'analisi globale langtitle era dentro di condizione necessaria per cui non sempre è stato valutato. Questo è già corretto e saranno incluse nella prossima release.

moman
04-08-10, 18:57
La prego di inviare una soluzione rapida per questo? Non riesco a effettuare l'aggiornamento a 3.3.4 in questo momento: (

Sto indovinando che la condizione necessaria è la seguente:

function vbet_parseTitleGlobally(&$title, $removeNotTranslateSection = false) {

if ($_GET['do'] != 'postthread' && $_GET['do'] != 'comment' && 0!==strpos($_GET['do'], 'edit') && 0!==strpos($_GET['do'], 'update')

&& strpos($title, '[langtitle=')) {

return vbet_parseTitleMultiple($title, $removeNotTranslateSection);

}

vBET
06-08-10, 09:07
Che cosa si tiene con l'aggiornamento?

Guarderò in out SVN per verificare quali cambiamenti è stato fatto per risolvere il problema, ma ancora - è necessario ultima release prima di poter reso soluzione rapida, se noi lo pubblichiamo.

moman
06-08-10, 09:13
Ho fatto diverse modifiche al codice nel corso del tempo, e ho dimenticato dove e perché. Io non voglio essere rompere le cose che già funziona!

vBET
06-08-10, 09:30
Si prega di notare che noi non siamo responsabili per il codice cambiato dai nostri clienti - non siamo semplici in grado di farlo. Se le modifiche è stato in base alle nostre soluzioni rapide, allora potete stare tranquilli - queste saranno incluse nella prossima versione quindi tutto sarà OK. Se avete apportato alcune modifiche del codice, allora si consiglia di scrivere qualche documento che vi guiderà sul vostro cammino personale supplementare durante gli aggiornamenti - altrimenti resterà con la versione vBET vecchia, perché o non sa che cosa e per cosa hai cambiato.

Si prega di notare che ho trovato quali cambiamenti siano necessari per risolvere questo problema, ma non riesco a risolvere quik pubblicare sul forum (perché include all'interno bbcode rotto). Così pelase chiedere via e-mail (contact@vbenterprisetranslator.com) e io te lo manderò lì.

moman
06-08-10, 18:40
Accetto la vita sarebbe più facile se avessi documentato i cambiamenti. Per quanto mi ricordo, erano tutti correzioni di bug, e non nuove funzionalità, ecc

E-mail inviata! Grazie!

vBET
07-08-10, 10:46
Ha risposto via e-mail:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1