Visualizza la versione completa: Risolto Post è doppiamente riflessa in modalità bozza
Ogni volta che ri-modificare un post del blog in modalità bozza, che è un nuovo tag viene aggiunto lang. Ogni volta che devo cancellare i tag per il vecchio strumento di traduzione lang che riconosce il testo di nuovo e ri-inserire il tag.
Spostato in sezione bug. Noi la verifica e dare soluzione rapida se sarà facile da descrivere:)
Ok, io sono in attesa. Grazie!
Stavo solo cercando di riprodurre il problema. Senza successo. Ho fatto new entry di blog, ma non approvarlo basta andare in anteprima. In anteprima è stato opaqued con lang bbcode cosa ci si aspetta. Quando ho impostato anteprima di nuovo andava bene in quanto dovrebbe essere. Forse sto cercando di riprodurlo in modo sbagliato, o non ha capito il problema. Ho pensato che il problema è su come aggiungere lang bbcode quando è già stato aggiunto. Ma non vedo un simile comportamento.
Si prega di notare che se si sta scrivendo il messaggio e si desidera visualizzare in anteprima, sarà opaqued da lang bbcode in base alla strategia di rilevazione lingua scelta. Questo è quanto si supponga di lavorare. E se lo si rimuove e vedere un'anteprima di nuovo allora sarà di nuovo rilevare la lingua e aggiungere lang bbcode. Questo è come dovrebbe essere. Perché anteprima fa le stesse cose di presentare, proprio withour salvarlo nel database. Così yo bisogna vedere cosa esattamente lo stesso che verrà inserito nel database quando si sottopone.
Informi il problema non esiste e stavo controllando sbagliato, o è come l'abbiamo concepito?
Ho sparare il problema e condividere con voi.
Qualsiasi suggerimento su come riprodurlo?
Nessuna risposta. In ogni caso - abbiamo trovato qualcosa che potrebbe essere anche questo problema nella zona di distacco. Già fissato - saranno incluse nella prossima release. Fateci sapere sembrerà che si trattava di altra questione - si riaprirà questo.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):