PDA

Visualizza la versione completa: Aumentato il mio reddito da $ 20 / giorno fino a 200 € / giorno

contemptx
18-05-10, 21:49
Devo dire che im molto impressionato da quello che vBET ha fatto per il mio forum.

prima che il mio forum è stato abbastanza popolare, tuttavia, poiché l'installazione di vBet tutto è andato da resistenza a resistenza

Miglioramenti:

Contenuti indicizzati da Google = x52 ..
prima avevo qualcosa come 12.000 URL indicizzati in Google, ora ho più di 130.000 e ancora salendo!

Parole chiave di Ranks:
A causa del maggiore contenuto di google ha raccolto, la mia classifica hanno e continuano a salire.

Traffico / reddito:
L'effetto a catena di più lingue, più contenuti, ranghi aumento ha avuto un impatto awsome mio traffico che a sua volta ha trasformato il mio forum in giro da fare 20 dollari al reddito giorno fino a una media di circa $ 100, anche alcuni giorni colpisce 200 dollari al giorno entrate.

Vorrei raccomandare questo per chiunque sul serio il loro forum e mi sarà certamente l'acquisto di ulteriori licenze per l'installazione sul mio forum di altri.

L'unica cosa negativa per l'addon è che su un forum di grandi dimensioni può essere la CPU, specialmente vbenterprisetranslator_seo.php

Quindi se questo possa essere ulteriormente ottimizzata allora sarei un uomo felice,
Tuttavia la CPU che lo fa usato è irrilevante per quanto questo guiderà tuo forum in avanti.

Jesh
19-05-10, 20:43
Collegamento al sito, per favore.

mario06
30-05-10, 07:26
collegamento per favore??

contemptx
07-06-10, 14:13
Mi scuso per il ritardo nella risposta, è stato via per un paio di settimane.
il sito in questione è la seguente: Scheda CardSharing condivisione Forum server CCcam Newcamd Gbox Dreambox (http://www.cardshare.tv)

steve
08-06-10, 13:19
Mi scuso per il ritardo nella risposta, è stato via per un paio di settimane.
il sito in questione è la seguente: Scheda CardSharing condivisione Forum server CCcam Newcamd Gbox Dreambox (http://www.cardshare.tv)

Il tuo sito è stato mostrando un messaggio di occupato per l'ora passato: confuso:

Che mod usi per bloccare gli ospiti quando il carico è alto?

raymond
23-06-10, 14:00
Nella mia esperienza, non è facile per guadagnare (adsense) denaro attraverso forum.
I vostri spot pubblicitari adsense ricevendo CTR alto?

nectons
13-05-11, 10:54
Davvero buono. Bravo agli sviluppatori. Io probabilmente installarlo di nuovo! :)

kamilkurczak
13-05-11, 16:27
il vostro benvenuto:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1