PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Avviso errore



Gumble
16-05-10, 05:19
Questo errore dopo l'installazione


Notice: Use of undefined constant DIR - assumed 'DIR' in /var/www/.../espinge.com/httpdocs/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php on line 18

Notate anche la riscrittura degli URL è totalmente meesed con i link contenenti caratteri speciali, tutte le immagini inoltre sono passati dal CMS (probly relativo all'errore)

Qualsiasi idea di come risolvere questo problema, non ha ottenuto alcun problema con la versione gratuita ...

Gumble
16-05-10, 06:34
Breve aggiornamento, questo errore salta presto questa linea è attiva:


RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

F ma non attiva il suo spettacolo forum come una pagina bianca.

Gumble
16-05-10, 18:17
Non riesci a trovare il problema, abbiamo esaminato tutti i passi dovuto disabilitare di nuovo, presto i caricare il htaccess l'avviso di venire a rompere un sacco di roba

Gumble
16-05-10, 18:40
Breve aggiornamento, aveva disabilitato ora tutte le altri plugin, è ancora la loro comparsa ...

Tutte le idee sarebbe il benvenuto, grazie

vBET
16-05-10, 19:27
Si prega di provare questo e raccontare i risultati:
1. Modifica del file vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php
2. Cerca:

if (!defined(DIR)) {
3. Sostituisci per:

if (!defined('DIR')) {

Gumble
17-05-10, 19:30
Grande lavoro ora, stava cercando il file sbagliato per tutto il tempo ...

VGF
17-05-10, 22:31
Ho questo stesso errore nel mio log di errore ..

ha fatto come detto sopra, ma le mie immagini sono ancora rotti.

Penso che il mio problema è più profondo.

vBET
18-05-10, 17:22
Per i log degli errori - si prega di seguire le istruzioni di cui sopra. Per le immagini - si prega di creare thread separato con i dettagli.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1