PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Forum barra laterale con il problema



trevis
04-05-10, 01:36
Ciao, ho cambiato alcune opzioni per bloccare direttore forum per visualizzare una barra laterale con i messaggi più recenti del forum, solo il titolo del messaggio è quello di [langtitle foo =], e anche se vedo il forum in inglese, i messaggi vengono visualizzati in lingua sono state scritte, nel mio test in portoghese. Ho visto alcuni messaggi di modificare il modello per includere la traduzione, ma non è un plugin di terze parti, ho pensato di chiedere se sto facendo qualcosa di sbagliato e come rimediare. Cordiali saluti, Trevis.

vBET
04-05-10, 10:35
Ulteriori URL pagina esatta in cui possiamo vedere e si prega di citare il testo esatto che è sbagliato c'è. Una foto vale più di 1000 parole;)

Jesh
04-05-10, 17:14
Hai davvero bisogno di aumentare la dimensione massima dell'immagine, è ridicolmente basso. Ma sono abbastanza sicuro che questo significa. Sono venuto nella discussione in quanto ho notato la stessa cosa:

http://www.jesh.com/langbugblock.jpg

vBET
04-05-10, 20:47
Grazie grande - mi sto muovendo questo thread per sezione bug. Noi la prova e risolvere la questione se saremo in grado di riprodurre, o chiedere di più in caso contrario. Abbiamo fatto in vBET codice speciale che dovrebbe gestire i titoli tagliati come in altre lingue. Suppongo che possiamo fare meglio;)

Daremo soluzione rapida per che se sarà facile. Naturalmente la soluzione sarà incluso nella release successiva:)

trevis
06-05-10, 02:57
Grazie per l'immagine Jesha è esattamente lo stesso problema. Michał, sto aspettando la prossima versione. [] S!

trevis
06-05-10, 03:00
Jesha, scusate se la domanda non è tempestivo, ma come hai fatto a creare un blocco con gli annunci Google?

vBET
06-05-10, 15:51
Jesha, scusate se la domanda non è tempestivo, ma come hai fatto a creare un blocco con gli annunci Google?

Si prega di PM a lui con questa domanda. Non solo filo rimane pulita, ma più importante è avere una migliore possibilità di ottenere risposta:)

vBET
07-05-10, 13:07
OK abbiamo corretto - sarà incluso nella release successiva:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET Translator 4.10.1