PDA

Visualizza la versione completa: Risolto vbseo e. htaccess

krisp
04-11-09, 14:43
Sto usando vbseo per le diverse caratteristiche seo, tranne che non riscrivere le URL con vbseo

Quindi non ho ancora bisogno di aggiungere:

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]

RewriteCond% {REQUEST_URI}! (AdminCP / | modcp / | vbseo_sitemap / | cron)
RewriteRule ^ ((archivio /)?(.* \\. Php (/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]

RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-F
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteCond% {} REQUEST_FILENAME ^! (AdminCP | modcp | ClientScript | cpstyles | immagini) /
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L, QSA]
o solo:

RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [L, QSA] [/ lang] [/ lang] [/ lang]

- Quando non riscrivere gli URL con vbseo

(Si potrebbe anche possibile inviare il file htaccess qui -. Per vedere un esempio di come si cerca vbseo + vbet)

vBET
04-11-09, 14:48
Se si utilizza vBSEO è necessario utilizzare le regole create per il forum con vBSEO - vBSEO altrimenti non funzionerà affatto. Tali norme permette vBET collaborare con vBSEO.

Se si utilizzano le regole per i forum senza vBSEO, poi richiesta non andrà da vBSEO vBSEO e non farà nulla per questa richiesta.

krisp
05-11-09, 00:13
Si prega di notare che non ho. Htaccess a tutti. Dal momento che io non riscrivere gli URL con vbeso non la sua necessità. Io uso solo differenti caratteristiche come = nofollow, metatag esteso ecc Tutte queste caratteristiche vbseo stanno lavorando benissimo senza. Htaccess a tutti.

Il secondo importare il prodotto sia vbet AdminCP e il forum va completamente vuota e non ho accesso al modulo a tutti.

Creazione di un htaccess con entrambi.:

RewriteEngine On

RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / index.php [L, QSA]
RewriteRule vbenterprisetranslator_seo.php? vbet_lang = $ 1 & reindirizzati = / $ 2 [L, QSA]

o

RewriteEngine On
RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [L, QSA] [/ lang] [/ lang] [/ lang]

- Non fa differenza. Stil non è possibile comunicare con i forum a tutti.

vBET
05-11-09, 00:23
Si prega di notare che non ho. Htaccess a tutti. Dal momento che io non riscrivere gli URL con vbeso non la sua necessità. Io uso solo differenti caratteristiche come = nofollow, metatag esteso ecc Tutte queste caratteristiche vbseo stanno lavorando benissimo senza. Htaccess a tutti.

In tali norme utilizzare caso per forum senza vBSEO:)

Il secondo importare il prodotto sia vbet AdminCP e il forum va completamente vuota e non ho accesso al modulo a tutti.

http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post8:)

Inoltre assicuratevi che si fanno tutte le procedure di installazione e integrazione in modo appropriato.
Nel caso in cui non vi gestire questo PM me accedere ai dettagli al vostro Admin CP e FTP.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1