PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Strano / forum /



badawidollah
28-03-10, 02:22
ciao,

questo è strano per me

si dovrebbe assomigliare
nusantaraku.org / forum / forum.php (ci sono moduli vbadvance lì)

ma reindirizzare nusantaraku.org / forum (se ho aperto index.php, senza moduli vbadvanced)

poi ho copiato che / forum / forum.php a / forum / index.php
che il samething successo, ancora nessun modulo vbadvanced lì.

badawidollah
28-03-10, 03:54
aggiornare

I moduli vbadvance non mostrano in indonesiano (i indonesiano scegliere come lingua principale)
ma mostrano in malese e inglese

** Vbadvanced in index.php non solo spettacolo

badawidollah
28-03-10, 04:29
si prega di consultare

nusantaraku.org / forum / index.php? language = ms
nusantaraku.org / forum / index.php? language = it
nusantaraku.org / forum / index.php? lingua id =

diverso
giusto?

vBET
28-03-10, 21:42
Ci dispiace ma non so cosa devo cercare. La prego di dirmi esattamente che cosa dovrebbe essere incluso nella pagina (darmi qualche citazione che posso trovare a pagina) e l'URL di questa pagina. Io lo troverà e controllare come appare sulle viste tradotto. In questo momento non so ciò che manca.

Si prega di notare che si conosce il proprio forum - ho bisogno di essere diretto per vedere che cosa vuoi dire:)

EDIT:
OK - Penso di vedere che cosa vuoi dire, ma non sono sicuro. Quando si è a pagina tradotta con index.php e cliccare sulla bandiera lingua originale, allora è reindirizzato al forum.php - è questo è il problema?

badawidollah
30-03-10, 15:47
Discussione chiusa

problema vbseo software

grazie

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1