Visualizza la versione completa: Posso disabilitare alcuni plugin?
Ciao Michael,
Sto cercando di ridurre il carico, è ancora un problema, il mio sito è al 100% nella cache.
Se voglio solo il traduttore per tradurre le pagine per gli ospiti e nessuna delle altre caratteristiche come il multi ecc forum lingua posso disabilitare alcuni dei plugin?
Sarà questo ridurre il carico?
Voglio solo un traduttore di base, quindi basta nuove pagine su url nuove, nessuna delle altre cose di fantasia.
Grazie.
In tal caso è possibile disabilitare sacco di plugin. Ma prima - non si ha realmente bisogno? Quali sono i tempi di traduzione pagina del tuo forum? Carico del server è il parametro virtuale e non si deve preoccupare se le vostre richieste vengono gestite in fretta. Può essere che hai ancora molte risorse inutilizzate ed il carico del server è alta, a causa della errata configurazione di Apache e MySql che costringe gli altri client di aspettare (penso di sì - non ha funzionato in questo settore). Si può avere più clienti nello stesso tempo e sono in attesa in coda, ma sono in attesa di tempo molto breve e non c'è bisogno di preoccuparsi.
Quindi, per favore guardare l'uso della memoria e della CPU, e se avete ancora le risorse allora a capire perché le discussioni che sono in attesa di CPU invece di ridurre la funzionalità vBET. Ma naturalmente se non avete bisogno di un supporto multilingue è possibile disattivare sacco di plugin vBET.
Tra l'altro - si può trovare qui il nostro file robots.txt completa che blocca i robot a strisciare non sulle pagine significative non tradotte. L'ho aggiornato oggi, per cui date un'occhiata qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance.html # post1178
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):