PDA

Visualizza la versione completa: Già proposto Opzione nei bandi per la visualizzazione di lingue



tavenger5
01-03-10, 22:38
So che posso manualmente visualizzare un messaggio ad un linguaggio impostato utilizzando un'istruzione if, ma io piuttosto che vedere con le caratteristiche di comunicazioni. Uno dei motivi è dovuto al fatto vbseo visualizza questo messaggio con javascript.

Sarebbe una bella aggiunta per aggiungere 'Lingua' i criteri per la visualizzazione delle comunicazioni ai soci. In questo modo posso facilmente visualizzare un messaggio, ad esempio, tutti coloro che atterra su una pagina tradotta cinese - forse con una traduzione umana.

vBET
02-03-10, 20:03
Questo è già proposto ed accettato in altro thread:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1