PDA

Visualizza la versione completa: post e filo



Valdo
25-02-10, 16:50
Ho installato vbSEO Sitemap Generator seguendo queste istruzioni: vB Traduttore Enterprise - Forum vBulletin.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=220886)
Ho incollato il codice necessario, come spiegato, per il link SEO per il vbseo_sitemap file / vbseo_sitemap_functions.php.
Da quel momento ho iniziato a notare una prevalenza grande rispetto filo numero di inviare il numero, qualcuno di voi conosce il motivo di tutto questo?
Grazie

vBET
25-02-10, 20:07
Sì - perché questo codice di integrazione si preoccupa solo link thread. Quindi si aggiunge ai collegamenti traduzione mappa del sito solo per le discussioni.

Valdo
25-02-10, 20:52
quindi è normale? va bene tutto? perché allora ho inviato e 200.000 gli URL indicizzati solo 20.000?
grazie

vBET
27-02-10, 03:31
E va bene:) Google non indicizza tutte le pagine che si inviano in mappa del sito in un minuto;) Come collegamenti veloci sono indicizzati dipende di algoritmi di Google.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1