PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Errori 404

steve
23-02-10, 02:52
Mi sto trovando in cui URL contengono un '% o che generano un errore 404 su pagine tradotte. C'è un modo di stripping questi caratteri fuori?

vBET
23-02-10, 12:28
Ho appena controllato sul nostro server e funziona bene

Assicurarsi che si sta utilizzando l'ultima versione di vBET. Controllare la vostra configurazione vBSEO è appropriato in base alle istruzioni di integrazione in readme.html dal pacchetto vBET. Se dopo che la questione sarà ancora esistono fatecelo sapere e inviare dettagli aggiuntivi da PM.

vBET
24-02-10, 22:07
Ok. Ho scoperto che sul server il problema era esattamente con il carattere%. E sembra che quando è stato coinvolto in qualcosa che si è schiantato. Livello htaccess riscrittura. Ancora non opportunamente reindirizzati vbenterprisetranslator_seo.php così vBET non era nemmeno coinvolto ancora. So che stava lavorando senza traduzione, ma sembra che quando i parametri di reindirizzamento è stato coinvolto e% era in URL non ha funzionato più sul vostro server.

Problema risolto con il taglio del carattere% dal collegamento non tradotte. Ho già impostato sul server. La soluzione consiste nel modificare la sostituzione di caratteri personalizzati in / include / config_vbseo.php. Quindi, se era vuoto prima che sarà simile a questa ora:

$vbseo_custom_char_replacement = array('%' => '');

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1