PDA

Visualizza la versione completa: I problemi di installazione

The Slug
06-11-14, 02:28
Ciao utilizzando vb 4.2.2

Cercando di installare questa mod prima di andare per il pieno per vedere se gli utenti possono utilizzare è ok, ma di rimanere bloccati a provare ad installarlo.

Arrivati a questo bit nessun problema:

Importazione in vB Admin CP- > Plugin & Prodotti> Gestire i Prodotti -> Add/Importazione del Prodotto -> Scegli il file prodotto

La mia versione di VB è alla ricerca di un file XML da importare:

Caricare il file XML dal tuo computer

O di importare il file XML dal server

L'unico file XML che posso trovare è bitfield_vbenterprisetranslator.xml

Se provo ad importare che ho "di File non Valido Specificato"

Così qualcuno può darmi un idioti guida su come importare per favore, dopo che la " Importazione in vB Admin CP- > Plugin & Prodotti> Gestire i Prodotti -> Add/Importazione del Prodotto -> Scegli il file prodotto"

Grazie

Marcin Kalak
06-11-14, 09:35
Qui si deve importare un file product-vbenterprisetranslator.xml dalla cartella di non caricare. Questa cartella si trova su un disco rigido nel luogo in cui è stato estratto un pacchetto di vBET.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1