Visualizza la versione completa: Risolto Lingua parametro mancante su collegamenti in RSS
TGO (http://www.thegame-online.dk/forum/external.php?type=RSS2&language=nl)
Sopra è un feed RSS in olandese. Come potete vedere i link per i fili all'interno del feed RSS mancano paramater lingua: & language = nl
Anche di alimentazione è rotto / errore in IE.
Sì, lo può vedere - è totalmente rotto. Noi lo controlla il Lunedi. Vi contatteremo nel caso in cui se avremo problemi con la riproduzione.
Non siamo in grado di riprodurre il problema sui nostri server. Si prega di PM ci accedere ai dettagli al vostro forum (Admin CP + FTP).
Problema rilevato - e io ricordo che l'abbiamo già risolto una volta ... È perché non avete impostato la vostra descrizione del forum. Insieme e tutto va bene:)
Non ho apportato delle modifiche in vBET ultima volta, perché in tempo reale descrizione forum è sempre impostato. Nella tua un test non è stato.
Così questa volta non ha apportato modifiche nel codice, ma io lo renderò in ricordo di installazione manuale per verificare fa descrizione del forum è impostato.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):