PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Tradurre solo per gli ospiti



DirtRider
26-03-12, 05:18
In questo momento il mio forum è tradurre solo per gli ospiti: confuso: quando guardo mio CP Admin "bb traduzione fornitori disponibilità" e spettacoli che nessuno di loro sono disponibili. In questo momento non ho preso Google attivato come sto ancora non è sicuro di ciò che il costo di esecuzione di questo uno sarebbe venuto al mese.

r.dziadusz
11-04-12, 17:49
Erano rispondeste a questa domanda:

ight ora io non ho preso Google attivato come sto ancora non è sicuro di ciò che il costo di esecuzione di questo uno sarebbe venuto al mese
nel tuo altri thread.
Sulla prima questione che si parla in PM e in altro thread si descrivono come risolto

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1