PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Traduzione indirizzo url ...



jaryx
08-01-10, 08:02
Ancora una volta, cose strane stanno accadendo a me su google. Precedentemente su comando del sito:... ho avuto 150.000 risultati e ora improvvisamente 24.600. E quindi ho il sospetto che questo è un traduttore e in particolare gli URL tradotti. Il sospetto è basata sul fatto che le bandiere sono nascosti collegamenti agli argomenti, ma non come sono. Ho un argomento:.../losowanie-lig-pes-2010-pc-23209.htmllink bandiera indica il su:../en/.../losowanie-lig-pes-2010-pc-23209.htmla si tratta davvero di un altro indirizzo:../en/.../random-lig-pes-2010-pc-23209.htmlWyrywkowo rivisto risultati su google, e non non c'è letteralmente nessun argomento di discussione in un'altra lingua. Questi sono i forum, tag, pagina vbcmps, ma qualsiasi argomento. Normalmente una tragedia.Potresti per favore me fuori per questo-forse-sbagliato ragionamento? lubCzy, è possibile disattivare il testo per tradurre gli URL, sia-cosa sarebbe di gran lunga il modo migliore per rivelare sotto le bandiere erano gli stessi indirizzi, quali sono il dopo caricamento della pagina.

vBET
08-01-10, 12:22
Ciao. Tali picchi nell'indicizzazione, ci sono alcuni Google, particolarmente quando Google cambia algoritmo, o aggiorna loro indici. Spesso rapidamente ripristinare gli altri indici.Link di traduzione che non c'è qui nulla alle cose perché quando si avvia il collegamento non tradotto, e sei sul bb tradotto reindirizzare 301 che specifichi in modo esplicito che la pagina è stata definitivamente Reindirizzamento. Inoltre, tali reindirizzamenti sono solo quando si cambia la traduzione sono già in un thread (link non sono tradotti in tutte le lingue per motivi di prestazioni). Se si modifica una traduzione in vista del forum, i collegamenti sono già tradotto.Tuttavia ora effettivamente può essere una delle ragioni per cui Google può favorire indicizzazione pagine non tradotte-se si sta utilizzando vBSEO e si hanno permesso il canonico link a questo è la causa. Con questa configurazione, il vBSEO aggiunta al link intestazione dice che il vero indirizzo è l'indirizzo senza l'aggiunta di lingua. E se hai questo abilitato, Google considererà pagine tradotte come qualcosa che dovrebbe essere sotto un altro indirizzo-un indirizzo che ha già una raccolta siti viene sviluppata ci direttamente.Problema con link canonico aggiunto da vBSEO è già stato segnalato e risolto-sarà essere incluso nel BB 3.3.0) Fino a quel momento, è possibile disabilitare collegamento canonica nel vBSEO o semplicemente aspettare:) questa asserzione conferma che vBSEO non aggiungere il tag url canoniche pagine-perché queste sono indicizzati.

jaryx
08-01-10, 13:09
Grazie, ma in qualche modo questa risposta mi soddisfa.Io uso vBSEO, ma ho avuto e ho disabilitato l'URL canonico, e ancora le pagine tradotte sono indicizzate in modo tragico, per non dire che non sono indicizzate a tutti. Dopo 1,5 m-ca lavorando su Enterprise 2.0 e 1/2 anno di BB 2. x su richiesta ": http://.../en/", google restituisce un risultato: Risultati 1-10 di circa 114! "sito: http://.../zh-CN/ ", google restituisce un risultato: Risultati 1-10 di circa 158! di cui 2/3 è la pagina con il vbcmps... e un giorno sul forum appare ~ 50 nuovi argomenti.Non credo quindi dovrebbe funzionare bb, perché quando tale azione "ottenere più traffico, gli utenti e i redditi da AdSense!" è possibile spostarsi tra la fiaba.

vBET
09-01-10, 05:50
Traffico supplementare non è solo una favola. Vedi qui: vBulletin.org Forum-View Single Post-vB Enterprise Traduttore (http://www.vbulletin.org/forum/showpost.php?p=1890731&postcount=623) e anche qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-good-stories/48-186-000-new-pages-indexed-google-only-one-translation.htmlvBET non indicizza pagine. Nessun software sul forum non indicizza pagine. L'indice funziona solo che sono fuori dalla vostra infrastruttura. Robot può dare orientamento poprzes sitemap, robots, 301 reindirizzamenti o link canonico.Come capire canonico link hai e ti hanno disabilitato. Inserisci l'URL del forum e il contenuto del file robots. txt

jaryx
11-01-10, 20:22
Traffico supplementare non è solo una favola. Vedi qui: vBulletin.org Forum-View Single Post-vB Enterprise Traduttore (http://www.vbulletin.org/forum/showpost.php?p=1890731&postcount=623) e anche qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-good-stories/48-186-000-new-pages-indexed-google-only-one-translation.htmlvBET non indicizza pagine. Nessun software sul forum non indicizza pagine. L'indice funziona solo che sono fuori dalla vostra infrastruttura. Robot può dare orientamento poprzes sitemap, robots, 301 reindirizzamenti o link canonico.Come capire canonico link hai e ti hanno disabilitato. Inserisci l'URL del forum e il contenuto del file robots. txt
Grazie per la - come sempre terse - la risposta, ho chiesto indicazioni su ciò che il mio problema ... : P Per fortuna, non ha più far fronte a questo problema. Risolto. ps. Indirizzo del sito web dovrebbe probabilmente sapete, se non altro per il fatto che la licenza e l'indirizzo della pagina è stato assegnato al mio nick in questo forum;)

vBET
11-01-10, 21:06
Ciao. La mia intenzione non è mai una informazione amministrazione laconico. Se è così, hai ricevuto la grazia. L'intenzione ****'amministrazione è l'informazione chiara e trasparente. Pigmentazione può oscurare la stessa dichiarazione. In realtà - il nostro sistema ha un messaggio sul forum l'indirizzo associato alla licenza. Zaglądnę la prossima volta:) Sono contento che hai trovato una soluzione - se si può condividere con gli altri, se qualcun altro ha avuto un problema simile?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1