Visualizza la versione completa: Risolto PIU 'BACHI - È farmi impazzire.
Quando si utilizza Microsoft pagine tradurre ricevi 500 errore interno del server!
Questo è urgente. Google mi ha bloccato oggi.
Non posso permettermi di pagare per v2.
E quando ho bisogno di opzione Microsoft IT non funziona.
Le mie pagine sono tutte vuote tradurre con Google v1.
Ho bisogno di questo fisso al più presto per favore!
Ho ricevi 500 errore interno del server quando si traduce pagine con Mircosoft!
Simon Lloyd
28-09-11, 17:39
Forse Google si blocca?, Sto avendo un problema simile che alcuni titoli filo mancano e testo tradotto è vuota, ma se cambio di diverse lingue il titolo del thread ... ecc apparire
Sembra che hanno fatto, ma ho recenly rinfrescato il mio intero db, in modo da Ive stato effettuare chiamate molto più del normale.
La sua, probabilmente un blocco 24 ore ma ancora doesnt aiutare l'opzione Microsoft non funziona.
Vedo questo MOD morire, l'opzione MS è limitata e Google sta prendendo la via di servizio.
Sì, se le parti sono mancanti, sei stato bloccato.
Simon Lloyd
28-09-11, 17:54
Mmmmh, un blocco di 24 ore, mi chiedo se questo è il mio caso, come l'ormai vietato Baidu ragno ha avuto circa 350 sul mio sito al momento nessuno (costruito una mod per sbarazzarsi di loro), fanno blocco singole lingue o tutte le traduzioni ?
Ci sarà un servizio di traduzione a pagamento che è supportato nella versione più recente di vBET.
Se il divieto ragni le pagine non saranno indicizzati, sconfiggendo il punto.
LOL, ho provato il pagato, ho usato 1 milione di caratteri in 10 minuti @ 20 dollari
Se si vuole cominciare a pagare 1000 dollari per il suo traffico allora una soluzione credo.
Simon Lloyd
28-09-11, 18:11
Re: i ragni, i ragni, ma capire che Baidu portano poco traffico, ma veramente schifo in tutto le risorse, in modo che io ora divieto ragni assurdità maggior parte dei cinesi e di altri:
Baidu
Ichiro mobile
Soso
Sogou
PSbot
Yandex (russo yahoo)
Yeti
spinn3r
.... Potrei andare avanti:)
Beh, se non ottengo queste traduzioni particolare schiena dovrò andare pagati, ma le mie traduzioni, ecc .. rappresentano già quasi 12 milioni di URL e un sacco di mie pagine hanno un sacco di contenuti in modo che io possa vedermi sostegno di dumping il resto del mondo al mio forum, che è un vero peccato. Ho appena cancellato il mio cache (cliente e banca dati) e ottenuto 9GB di spazio posteriore!
Beh, ho aggiornato la cache che è stato 6Gb, mi creda, con quella URL molti si CANT permettersi v2 API, molte migliaia.
Re del ragno, le pagine vengono tradotti solo una volta, quindi se Baidu si fa o un utente o google non fa differenza.
Quindi il blocco ragni, è inutile.
Spero che l'API MS funziona, ma Ive fatto qualche lettura e la sua limitata a 50 chiamate al minuto, che ho molto dubbio è sufficiente a supportare la maggior parte dei forum.
Appassionati di viaggi (http://www.travel-fans.com)
Simon Lloyd
28-09-11, 18:23
50 chiamate al minuto? Cavolo, che probabilmente significa che per i restanti 59,99 secondo il mio forum non sarà possibile ottenere le traduzioni:!?), quali sono le loro regole sul caching delle traduzioni, sai, non sarebbe troppo male se siamo in grado di mantenere le traduzioni, significa un rallentamento trnslations per alcuni mesi, ma 'eventuale sarà recuperare!
Sto avendo un problema simile con traduzioni in inglese (default) non funziona. Se passo a v2 funziona per un secondo, poi il caricamento della pagina successiva non è così. Qualcosa è con Google Translate.
Fa il lavoro per voi opzione MS tavenger5?
Inoltre, lo stesso è accaduto a me quando ho attivato MS Traduci. Il server non è stabilire una connessione e fuori tempo.
Il suo una perdita di tempo in ogni caso, il limite MS è 4m caratteri di un mese.
Quando ho attivato v2 google ho usato 4m caratteri in circa 15 minuti.
Anche se volevo pagare $ 1000 per 50 caratteri (per ogni mese max) da Google, id li usano in pochi giorni.
Questo MOD è morto, a meno che VBET può trovare un modo gratuito per esso per continuare.
r.dziadusz
29-09-11, 10:02
Non vi è alcun limite di 50 licenze CAL per minuto froms MS, anche adesso se non si utilizza API di Google v1 non c'è tempo di cache di vivere limite.
Informazioni sul problema, descriverlo, si accende microsoft api, e non ha funzionato, assicurarsi che si sta vbet configurare correttamente e se si è certi al riguardo si prega di PM l'accesso al server / adminco, ho potuto controllare sul posto
Vi consiglio di leggere qui:
Traduzione limiti di utilizzo API (AJAX)
4m caratteri di un mese / 400k un'ora non è sufficiente.
Ho spiegato il mio problema, come è tavenger5 che ha lo stesso problema.
Quando ho abilitare l'opzione MS, ottengo errore 500 del server quando ho tradurre una pagina nel browser.
Non ho bisogno di PM i miei dati del server, se ha il problema che dovrebbe anche mostrare il tuo forum di prova.
Indipendentemente da ciò, è una perdita di tempo, questo mod non può funzionare ora Google sta pagato.
Nessuno può permettersi di pagare $ 1000'sa mese, e le opzioni gratuite sono a limiti bassi.
Fa schifo ma questo è morto a meno che non si può trovare una soluzione, meglio di quelli attuali.
r.dziadusz
29-09-11, 10:46
Sì, l'ho letto e vi è chiaramente detto che non c'è limite di 50 licenze CAL p / m, anche 500 problema errore non ha mostrato sul mio forum di prova.
Ma vi prego di provare questa soluzione: trovare se c'è nella radice del vostro forum che cartella
vbet_translation_options
4m caratteri di un mese / 400k un'ora - è quello che ho detto anche.
Ho calcolare un 10.000 forum thread ha circa 450 milioni di caratteri.
In modo che avrebbe preso 112 mesi tramite MS o il costo 9000 dollari tramite Google v2.
Pensi che questo sia ok?
****************************-
Ho cercato cartella. Non esiste in radice o / forum /
r.dziadusz
29-09-11, 11:01
Sì, stiamo lavorando su come risolvere il problema di limitare, anche i dati nella cache riduce quantità di traduzione.
Ma, 500 problema errore, vi preghiamo di leggere attentamente questo post: Vbet 3,5 relase
E prestare attenzione che è necessario caricare nella root vbet_translation_options forum, senza questo la MS non ha funzionato, e ci sarà un sacco di mancanza è traduzioni
Naturalmente i dati nella cache riduce traduzioni.
MA di 10.000 forum filo avrà 100 MESI + di cache completamente.
Che è di oltre 8 ANNI!
LOL.
r.dziadusz
29-09-11, 11:10
Come ho detto stiamo lavorando su idee che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro prodotto ogni giorno, è il problema ancora esistente?
Funziona un pò ormai.
Italiani doesnt però, (forse altri) che è strano, supporto MS italiano.
http://www.computer-juice.com/forums/it/
Alcune pagine non completamente traducono... costruire la mia prima do computer-cosa pensi? -Chat hardware generale - computer Juice (Italiano) ( Giappone ) (http://www.computer-juice.com/forums/ja/f10/my-first-computer-build-what-do-you-think-33697/) inferiore del pagina testo mancante.
http://www.computer-juice.com/forums/zh-CN/f10/please-help-me-my-computer-build-19586/
Ecco quello che penso.
MS limite è stato raggiunto già.
Quindi ...
Quale soluzione è lì adesso? Non ho modo di tradurre fare io!
r.dziadusz
29-09-11, 11:27
Se sei sicuro che si è bloccata da google (se non si può fare tet da qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post1728) è possibile scrivere a loro di riaccedere il tuo IP (si dice anche nel post che ti ho dato), se non sarà con "solo google", in modo prevalentemente microsoft API si raggiunge i propri limiti più lento
Inoltre, ricorda che vbet non può cambiare google / MS limiti, adesso mettiamo a disposizione anche Google API v2 per gli utenti commerciale, ma siamo alla ricerca di altro modo di tradurre
Che cosa succede quando Google spegne v1 API?
Allora qual è la soluzione?
Questa non è una soluzione a lungo termine, è vero.
Ho eseguito test:
A partire prova di traduzione
Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "powitanie"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 91,19482421875
Penso che il suo lavoro, i disabili vbet per un po 'e sembra io sono sbloccato.
Ma questo è ancora grave, non c'è soluzione quando v1 viene spento.
Se fossi in te sarebbe in cerca di una migliore soluzione, veloce o clienti dovranno lasciare.
NOPE.
Rotto di nuovo.
Eu nu vaso obţine nimic pentru uno inregistra principio microfon mea. - Multimedia şi codec-uri - Juice Computer (in romana)
Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "powitanie"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 88,702880859375
Si tratta di un blocco di Google o altro, perché se mi permettono V2 funziona benissimo!
Ah, qui andiamo.
Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
Prova di errore:
Il tempo di connessione (ms): 583,18505859375
Disinstallazione im, i cant utilizzare questo più. E 'spazzatura.
r.dziadusz
29-09-11, 12:09
Si prega di riconsiderare la vostra decisione, stiamo lavorando su di esso
Non ho scelta, non può funzionare.
Anche quando tradotte, se ho 10 nuove discussioni al giorno è circa 9 milioni di caratteri al mese.
Così MS non potrà mai affrontare. Non può funzionare anche per forum di piccole dimensioni.
Forum grande è impossibile lavorare.
Che cosa stai lavorando? Perché dovrei aspettare?
r.dziadusz
29-09-11, 12:49
Ogni giorno cerchiamo di migliorare il sistema di traduzione e di trovare degli altri API di traduzioni, birra per molti utenti questo limiti sono enaugh, avete letto / usare questo: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet -performance.html
Simon Lloyd
29-09-11, 13:04
Sembra che Google sono anche limitando chiamate quotidianamente su transaltions in v1!, Questo è molto triste, se devo rimuovere questo mod allora avrò molte migliaia di post che dovrò modificare.
Ecco un esempio di una delle mie pagine non essere tradotto: http://cellphoneforums.net/rim- **********/ t335709-a.html
Edit: Credo che ci sia un filtro sul sito di 'b lackberry' (senza spazio)?
r.dziadusz
29-09-11, 14:00
Non è un bug vBet prega di leggere il mio messaggio nella throubleshooting subforum: CLICK! (Http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/2425-major-translation-issues.html) dove partecipano anche, o aprire il nuovo thread per altra questione.
Questo problema è di limiti, ma vBet sé non ha influenza su di esso
Simon Lloyd
29-09-11, 14:12
Ecco un esempio di una delle mie pagine non essere tradotto: http://cellphoneforums.net/rim- **********/ t335709-a.html
Edit: Credo che ci sia un filtro sul sito di 'b lackberry' (senza spazio) Appena controllato il vostro filo e questo è esattamente come il mio sono!
r.dziadusz
29-09-11, 14:34
@ Snake: Hai un errore 403, questo è propably non coused a causa di messaggi troppo a lungo - (non questo errore) ma a causa di molti a richiedere al secondo, prova a questo suggerimento:
In primo luogo, verificare se si è ancora bloccato da google, se sì-http: / / www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post1728, dopo che la connessione è aperta:
AdminCP -> vbet -> Opzioni di traduzione - Ritardo> tra le traduzioni cercare di aumentare questo valore, e verificare se Google si blocca di nuovo
NOTA: non utilizzare per grande valore, perché rallenta le prestazioni
Ive disinstallato, questo mod non ha futuro, si prega di rispondere il mio thread problema di disinstallazione.
Si prega di notare che vBET 3.5.0 è in fase beta ed è chiaramente descritta nella sezione download:
Scarica l'ultima versione BETA (instabile) per vBulletin versione 3.x - vBET 3.5.0
E 'chiaramente descritto che questa versione è instabile - tutti usano la versione BETA su di essa proprio rischio e si rende conto che è instabile.
Versione BETA è parte normale di ogni sviluppo software - vBulletin e altri mod sono anche rilasciato in versione beta.
In caso di problemi - basta notificare a noi in modo che possiamo risolvere e se è indispensabile tornare alla ultima versione stabile che è ancora disponibile nella sezione download:)
Il suo una perdita di tempo in ogni caso, il limite MS è 4m caratteri di un mese.
Quando ho attivato v2 google ho usato 4m caratteri in circa 15 minuti.
Anche se volevo pagare $ 1000 per 50 caratteri (per ogni mese max) da Google, id li usano in pochi giorni.
Questo MOD è morto, a meno che VBET può trovare un modo gratuito per esso per continuare.
Come ho detto stiamo lavorando su idee che potrebbero aiutarci a migliorare il nostro prodotto ogni giorno, è il problema ancora esistente?
Ecco quello che penso.
MS limite è stato raggiunto già.
Quindi ...
Quale soluzione è lì adesso? Non ho modo di tradurre fare io!
Se sei sicuro che si è bloccata da google (se non si può fare tet da qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post1728) è possibile scrivere a loro di riaccedere il tuo IP (si dice anche nel post che ti ho dato), se non sarà con "solo google", in modo prevalentemente microsoft API si raggiunge i propri limiti più lento
Inoltre, ricorda che vbet non può cambiare google / MS limiti, adesso mettiamo a disposizione anche Google API v2 per gli utenti commerciale, ma siamo alla ricerca di altro modo di tradurre
Che cosa succede quando Google spegne v1 API?
Allora qual è la soluzione?
Questa non è una soluzione a lungo termine, è vero.
Voglio condividere la mia soluzione alternativa
Credo che questo mod non sarà mai morto, e sarà andare avanti a causa del suo potenziale di base: più grande il nostro forum, il traffico e le entrate, e come vBulletin tempo ancora usato come prima scelta per il software del forum. Ci sarà sempre una soluzione, e non sempre da solo
Sto suggerendo ancora una volta la mia richiesta caratteristica qui:
Manuale di editing traduzione di cache lingua risultato /, da admin
la sua traduzione del motore non è necessario a tutti là fuori (per non rompere tos qualcuno o limitazioni), solo manualmente traduzione umana, senza limiti, cassaforte, e il risultato migliore traduzione, a seconda di quanto la persona tradurre abillity. Admin / staff / moderatori / i membri possono partecipare per aiutare traduzione manuale
in realtà dato che ancora non dà questa funzione richiesta l'anno scorso ancora in discussione sopra, io e un mio personale già fatto per alcuni post, circa 20.000 messaggi in pochi mesi sono aggiunti manuale tradurre, le sue opere con il Google Translate nel post. Il suo Methode non perfetto, ma io sono abbastanza soddisfatto con esso, e capire a tutti il risultato di traduzione, fino a quando la richiesta di funzionalità di cui sopra sono date
Quindi io sono semplicemente modificare il post, da admin / staff, perché possono modificare posta nessuno, e aggiungere questo al di sotto del post originale, (togliere lo spazio dopo / notranslate e / quote) per farlo funzionare nel tuo post proprio
[Quote]
Questo è manuale di testo tradurre (o manuale dell'immagine informazioni tradurre)
[notranslate]
Your manual translate text here
[/notranslate ]
[/quote ]
the result are like this
http://i291.photobucket.com/albums/ll284/basketmen/manualtranslation-1.jpg
http://i291.photobucket.com/albums/ll284/basketmen/manualtranslation2.jpg
because the experiment and experience until now, my staff got little tricks too, to make the manual translation a lot faster, even i am not realized it before, so no problem for manual translation speed for me, if this feature request can given
Ciao. Ho appena letto tutta la discussione fin dall'inizio e anche avuto qualche informazione in più sul problema.
Google Traduttore API v1 si prepara ad essere chiuso, in modo da mettere più restrizioni ciò che non è sorprendente - questa è stata annunciata mesi fa.
Eliminazione di tutto la cache non è stata un'idea intelligente. Si può lamentarsi ora che sarà costoso per voi alle traduzioni Gor (che già aveva a titolo gratuito), ma è inutile - è Google Traduttore API v2 che le tasse non ci. Si prega di puntare il lamenta a Google. Qui possiamo solo dirvi che abbiamo notato la vostra opinione e noi non hanno alcun impatto in questo settore.
Si prega di utilizzare il tester di Microsoft (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html#post1729) per determinare cos'è qualcosa di sbagliato con la connessione a Microsoft. In caso contrario, quindi si prega di inviare dati d'accesso solo come Radek ti ha chiesto prima così saremo in grado di verificare che cosa sta succedendo.
Aggiungeremo volentieri qualsiasi altra traduzione API che termini di servizio che consente. BB è già pronta a facilmente aggiungere nuovi provider di traduzione. Per favore scegliere uno che si desidera essere supportato in bb:)
Informi vi acciaio bisogno di aiuto in questo settore? Se il prodotto è già disinstallato allora suppongo che non c'è più bisogno di aiuto in questo settore - giusto?
Così come si prevede di servizio ai clienti NEW Michael?
Come sono mento di tradurre BIG nuovi forum da zero.
Il tuo software è ora inutile, a meno che non svegliarsi e trovare un modo per le persone a usarlo.
Onestamente mi preoccupo, posso prendere o lasciare.
Siete voi che non ha più un business.
Stesso modo fino ad ora. BB da fin dall'inizio fornisce traduzioni dal fornitore esterno di traduzione. Ora possiamo sosteniamo molti fornitori - così noi servizio clienti anche meglio di prima.
Chiunque utilizzi bb è informato sui provider di traduzione esterna e lui sa che deve essere in grado di utilizzare tali servizi. È incluso nella licenza - bb Siamo chiari su di esso.
Chi sono? E perché mi stai chiedendo sulle decisioni degli altri? Se mi chiedono di suggerimenti per tali forum ecco alcuni:
1. Aggiungi ai vBET pagine ignorata in quanto molti contenuti come si pensa non sia importante per le traduzioni
2. Utilizzare servizi di traduzione libero prima
3. Per evitare di raggiungere traduzioni gratuite limite troppo veloce - limitare le lingue supportate. Aggiungerne di nuovi di volta in volta quando la cache è piena.
4. Anche se si utilizza traduzioni pagate - limitare le lingue supportate da quelli che pensi siano più importanti per il vostro forum. E anche allora limite più - dopo il momento è possibile aggiungere altre lingue se si scopre che i costi vanno bene per te.
5. Se non si utilizza API di Google Traduttore v1 - non svuotare la cache del database e disabilitare la pulizia automatica, o almeno il tempo di cache cambiare per vivere per molto più a lungo (per evitare di pagare le stesse traduzioni)
6. Evitare traduzione di SPAM, verificando i messaggi fino a quando questi vengono pubblicati.
7. Cercare altri servizi di traduzione che termini di servizio permette di aggiungerlo in bb e fateci sapere su quelle - supporteremo volentieri come molti traduzione API possibile:)
Questi sono alcuni spunti che mi è venuta in questo momento.
Il nostro software fa ancora la stessa cosa come prima (e ancora meglio) così è molto utile. Può essere più costoso, ma è come utile, come è stato prima e anche di più, perché si aggiunge nuove funzionalità:)
Avete bisogno di più aiuto in questo thread? :)
Nessuna risposta - presuppone che più non è necessario aiuto qui. Nel caso se è - si prega di scrivere qui, si cambia lo stato Apri nuovamente.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):