PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi con vBET & vBSeo & chat



sniper
14-08-11, 19:58
Ciao a tutti,

1 / ho avuto un piccolo problema con intergrating tra vBET & vBSeo
Nel mio indice forum, io di test tutto è OK.
Così il link del forum è: myurl / forum / forum.php
E bandiere con il link: myurl / forum / countryflag / forum.php

ma ho avuto problemi in discussione vista e post:
Il link per i thread sono:? Myurl / forum / showthread.php f = 36
ma il collegamento vBET sono:? myurl / countryflag / forum / showthread.php f = 36 ~ ~ in realtà, deve essere myurl / forum / countryflag / forumdisplay.php f = 36 = errore> causato, 404 Non Trovato

Posso sapere il motivo: (

2 / vBET non può integrare con la chat, in questa situazione è [dbtech] vBShout, testi shoutbox non sono stati tradotti

vBET
14-08-11, 21:37
Si prega di inviare l'URL del forum in modo saremo in grado di vedere il problema.

sniper
15-08-11, 16:56
Ho risolto primo problema, ma ancora non possono accedere le discussioni del forum e messaggi nel forum.
Ti ho mandato il mio url del forum via PM

vBET
15-08-11, 20:37
Si prega di consultare PM

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 enjoy automatic translations