Visualizza la versione completa: Risolto Problema tra vBET e vBMail.
C'è un problema tra vBET e vBMail (http://www.dragonbyte-tech.com/vbecommerce.php?do=purchase&act=product&id=107) da DragonByteTech.
Potete vedere il mio thread su questo problema qui:
[VB 4.1.x] Gruppi di vBET. (Http://www.dragonbyte-tech.com/threads/4174-Usergroups-by-vBET.)
Come posso aggiungere all'elenco dei Gruppi di vBET al questo mod? O posso semplicemente rimuovere vBET di gruppi di utenti del tutto?
Grazie!
EDIT: Mi dispiace, non so se si sarà in grado di vedere quel filo. Il problema è che questo mod (vBMail) tira il all'elenco dei Gruppi dalla serie ufficiale di cache gruppo di utenti, e apparentemente non vBET. Così ora è vBET Gruppi aggiuntivi non vengono aggiunti a questo mod per la configurazione, e poi non riesco a configurare le mailing list in modo corretto.
Ho davvero bisogno di aiuto qui per favore.
Ciao a tutti,
Sono riuscito a vedere il loro filo (ma non incluso immagini). Si prega di notare che tutti i Gruppi Utenti vengono memorizzati come suppongono al vBulletin tabelle. Mi pare di capire non vedi quelli vBMail - questo è il loro errore. Si supponga di prendere tutti i gruppi esistenti. Invece limitano gruppi dimostrato di alcuni sottoinsiemi di gruppi di utenti esistenti (sottoinsieme incluso nella cache). Hanno solo di cambiarlo e mostra tutti i gruppi di utenti esistenti. Non è vero che non possono fare nulla - possono solo prendere dei Gruppi esistenti;)
vBET qui è pulita - noi non cambia nulla in architettura vBulletin - Gruppi vBET sono memorizzati solo come tutti gli altri gruppi di utenti. Chiunque può prendere, se solo chiedere dei Gruppi esistenti. Qualsiasi modifica vBET non risolvere il loro problema, perché nel caso in cui avrete altri gruppi di utenti nuovi non vengono memorizzati nella cache allora il vostro problema sarà tornato. Devono cambiare il modo di prendere dei Gruppi. Soprattutto che come immagino prendendo solo gruppi dalla cache non hanno alcun impatto sulle prestazioni visibile a tutti.
Potete contattarci con gli autori del mod se si pensa che aiuterà e vogliono discutere la questione.
Avete ancora bisogno del nostro aiuto qui? :)
Il problema qui è stato il fatto che all'interno delle impostazioni usergroup dal vBET il 'Usergroup Questo non è un' Banned 'Gruppo' è stato impostato su 'No' assumendo così si tratta di un bandito usergroup. Quindi questi gruppi non sono stati inclusi nella mailing list vBMail.
Non sono sicuro perché è necessario impostare tutti questi gruppi di banditi? (Per modificare questa impostazione a 'Si' funziona perfettamente.)
Grande - così è vBET bug! Non abbiamo prestato attenzione per la colonna del genere. Io lo controllo ora. Dire grazie da noi all'autore del mod:)
Risolti e saranno incluse nella prossima release.
Per la soluzione rapida per favore:
1. Aprire qualsiasi client MySQL ed effettuare il login al database vBulletin
2. Eseguire query (aggiungere il prefisso tabella se lo si utilizza):
UPDATE usergroup SET genericoptions=32 WHERE description LIKE 'vbet_%'
3. Vai a CP Admin -> Gruppi -> Usergroup Direttore
4. Fare clic su Vai per modificare alcuni gruppo utenti (non importa quale)
5. Fare clic su Aggiorna senza alcuna modifica.
Si prega di notare che 3 ultimi passi sono per innescare vBulletin aggiornamento della cache (ricostruire i ranghi, i permessi e così via). Potete vederlo lavorare andando a CP Amministrazione -> utenti -> Visualizza utenti esclusi. Prima che le modifiche ci vedrai dei Gruppi vBET. Dopo le modifiche all'elenco dei Gruppi vBET scomparirà dalla vista.
1. Aprire qualsiasi client MySQL ed effettuare il login al database vBulletin
Non posso correre questo da dentro la mia ACP?
Manutenzione> Esegui SQL Query
Non posso correre questo da dentro la mia ACP?
Manutenzione> Esegui SQL Query
Non vedo alcun problema - qualsiasi client di MySQL è abbastanza.
Grazie OK. Solo una domanda per favore.
In questa query, in cui dovrei aggiungere il mio prefisso? Che è vb
Grazie
Di fronte al nome della tabella così: vb.usergroup
Grazie Michal. Ha funzionato.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.