PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Disabilitare alcune funzionalità



moman
09-12-09, 05:38
Diciamo che ho voluto per disabilitare i messaggi / PM caratteristiche traduzione BBCode langtitle e lang BBcode. Quali plugin devo disabilitare?

Anche io non voglio commenti vBET nel mio messaggio di contenuto, se possibile.

Grazie per qualsiasi aiuto!

vBET
10-12-09, 22:15
In tal caso si può semplicemente utilizzare la versione gratuita - non ha tale adempimento, ma è ancora veloce e fatto solo traduzioni.

Se si vuole nuova funzionalità di vBET 3.x per fare lang e langtitle supporto BBCode configurabili - si prega di aprire una nuova discussione in http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/feature-requests/

moman
11-12-09, 20:54
Ho bisogno della performance come il mio forum è abbastanza grande. Inoltre, non sapevo che la versione gratuita utilizzati prodotti!

vBET
11-12-09, 23:07
Finché non avete ancora presenti messaggi in altri messaggi poi BBCode lang e langtitle non vengono utilizzate - in modo non hanno alcun impatto sulle prestazioni.

Inoltre tieni presente che in 3.x abbiamo fatto molti miglioramenti delle prestazioni e la versione 3.3.0 prossimo sarà pieno di miglioramenti delle prestazioni.

Abbiamo tutta la sub-forum sulla versione gratuita e negli annunci che avete incollati thread che descrive le differenze tra la versione gratuita e commerciale.

Se sei già titolare di vBET 3.x poi il downgrade a vBET 2.x disabilita lang e BBCode langtitle, ma anche utilizzerà peggiore struttura DB più lento e codice senza molti miglioramenti delle prestazioni.

Si consiglia di fare alcuni passi prestazioni tunning. Qui troverete alcuni consigli (vedi anche messaggi sotto questo per ulteriori suggerimenti):
Sentori di prestazioni (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/140-cpu-usage-doubled.html # post479)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1