PDA

Visualizza la versione completa: Risolto bug 4.1 -> 1.4

wowglider.de
27-04-11, 16:27
Ciao,
ho notato il bug seguenti oggi:
Tem Bot giù wegen WoW Patch 4.1 (http://wow.glider-forum.de/neuigkeiten/34349-bot-tempor% C3% A4R-down-wegen-wow-patch-4-1-a.html) (corretto )

Bot temporaneamente per WoW Patch 1.4 (http://wow.glider-forum.de/en/neuigkeiten/34349-bot-tempor% C3% A4R-down-wegen-wow-patch-4-1-a.html) (sbagliato)

vBET
27-04-11, 19:12
Si prega di notare che questi sono i risultati restituiti dalla traduzione di Google. Quindi spetta a Google non vBET. vBET chiede solo per le traduzioni e lo visualizza. Google fa le traduzioni.

Inoltre, come vedo in corpo filo 4.1 non è stato cambiato - forse perché non c'è più testo. Si prega di cercare di dare un filo di prova e giocare con il suo titolo - verificare se sarà cambiato se 4.1 sarà al centro non alla fine. So che suona tipo di manichino, ma come ho scritto spetta a Google e Google sembra cambiare a seconda del contesto ... Se si trova quello appropriato è possibile cambiare il titolo in filo reale.

Inoltre è possibile opaco 4,1 da titolo in (senza spazio):

[ langtitle=not]4.1[/langtitle]
Perché non c'è un codice della lingua simili non dovrebbe non essere tradotto a tutti - così dovrebbe rimanere come 4,1

Vi preghiamo di comunicarci ha aiutato.

kamilkurczak
09-05-11, 23:00
nessuna risposta - risolto. In caso contrario, wirite qui e io apro questa discussione ancora una volta.
Grazie

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1