PDA

Visualizza la versione completa: Saranno traduzioni da lingua direttore vBulletin ancora essere utilizzato?



Lundgren
19-04-11, 11:17
Non sai da dove pubblicare questo articolo, ma ...

La mia domanda è come si vBET (il mio interesse principale è la versione completa) gestire se ho un traduzioni artigianale caricato in Gestione langauge vBulletin è?

Sarà vBET rilevare che esiste una traduzione in lingua / frase-manager e saltare l'invio di quella parte di Google per la traduzione (cioè solo l'invio di messaggi la reale per le traduzioni), o la traduzione di google ignorare la traduzione disponibile?

vBET
20-04-11, 20:15
Ciao:)

Abbiamo richieste di funzionalità come l'integrazione con il sistema di gestione linguaggio vBulletin. In questo momento vBET traduce tutto. Quindi, se avete qualche frasi tradotte per la grafica non sarà usato da vBET in questo momento.

A proposito di integrazione - abbiamo in programma di:
1. Verificare le possibilità di integrazione con il sistema di frasi e integrare se sarà OK (alcuni problemi già scoperto)
2. Supporto nella possibilità futura di scrivere la propria traduzione, che saranno memorizzati nella cache del database vBET (ma non cancellata come la traduzione di Google dopo 15 giorni).

Come ho scritto vediamo già alcuni problemi con l'integrazione con il sistema di frasi - più importante è che tutte le frasi devono essere opachi a non tradurre blocco per evitare la traduzione secondo da vBET.

Ma quando ci sarà già il supporto possibilità di dare la vostra traduzione per vBET allora molto probabilmente l'integrazione non sarà richiesto.

Se avete domande si prega di futuro basta scrivere - saremo lieti di aiutarvi:)

Lundgren
22-04-11, 22:47
L'integrazione con il gestore lingua permetterebbe di importare traduzioni altri hanno fatto. L'importazione / esportazione di file è un file xml, sarebbe probabilmente abbastanza facile da fare un'applicazione che avvolgere ogni frase in un tag "vBET_SNTA" (ogni CDATA [del testo] parte).

Quindi, se non ci sarebbe possibile legare ogni lingua vBET a una lingua vBulletin, e fare vBET cambiare la lingua corrente vB per la sessione, sembra che darebbe una soluzione praticabile.

Ma, come ho né conoscere l'interno della workin vBET o selezione della lingua all'interno di vBulletin, non ho la più pallida idea se questo sarebbe difficile o meno. Potrebbe benissimo essere che questa incontra delle difficoltà di cui si.

vBET
25-04-11, 20:58
Sì, sembra essere abbastanza semplice e io già cominciavo questa idea diverse volte (sperando che un aspetto migliore quando ricominciare da capo). Non mi ricordo ora tutte le cose che ho trovato (dovrebbe essere scritto in alcune delle nostre note), ma come se mi ricordo qualcosa di buono di quegli:
1. non c'era posto gancio buona lingua mappa vBET sul linguaggio vBulletin
2. Non certo ora, ma vBulletin getta in valore statico
3. semplice frase opaco in zona non tradotti non può essere sufficiente in caso di frasi con parametri - in realtà non è stato ancora testato, ma abbiamo già combattuto su di esso

Noi definitivamente farà di più esperimenti in questo settore (molto probabilmente su qualche ramo in SVN per mantenere sicuro il normale codice), in questo momento pensiamo che permette di mettere il vostro traduzione dà più vantaggi, perché le frasi possono essere utilizzati solo per i testi GUI, Non per i contenuti scritti dagli utenti. Traduzioni permetterà di tradurre tutto:)

Lundgren
29-04-11, 16:27
Se il rotolamento la propria versione, invece di inserire la spina nella versione esistente, poi una sorta di sistema di importazione da un linguaggio xml vBulletin sarebbe molto probabilmente necessario. Ci sono un sacco di frasi in vBulletin, e di non essere in grado di importare lo renderebbe meno utile.

Ma finché non vi è alcuna forma di importazione / esportazione dei vBet, allora è solo una questione di come fare poi un convertitore da xml per vBulletin qualsiasi formato vBet vuole. Tale soluzione sarebbe abbastanza buono per me:)

vBET
03-05-11, 21:17
Se il rotolamento la propria versione, invece di inserire la spina nella versione esistente, poi una sorta di sistema di importazione da un linguaggio xml vBulletin sarebbe molto probabilmente necessario. Ci sono un sacco di frasi in vBulletin, e di non essere in grado di importare lo renderebbe meno utile.

Ma finché non vi è alcuna forma di importazione / esportazione dei vBet, allora è solo una questione di come fare poi un convertitore da xml per vBulletin qualsiasi formato vBet vuole. Tale soluzione sarebbe abbastanza buono per me:)

Si prega basta aprire una nuova discussione in richieste di funzionalità con link a questo - ci siamo in grado di gestire le richieste:) E abbiamo bisogno di voi di essere autore del thread in caso di domande future.

Lundgren
04-05-11, 09:36
Si prega basta aprire una nuova discussione in richieste di funzionalità con link a questo - ci siamo in grado di gestire le richieste:) E abbiamo bisogno di voi di essere autore del thread in caso di domande future.

Hai un po 'portato via, mentre "pensiero forte". Nuovo thread iniziato:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 brings automatic translations