PDA

Visualizza la versione completa: Smettere di guardare dopo i guasti x (cache del database)



Snake
08-02-11, 20:36
Questo è fissato a 15

Direi 5 vbet rendere più veloce?

Come sicuramente dopo 5 tentativi si sa se usare la cache o meno.

Youngster
08-02-11, 22:19
hmm, parlerò di Kamil, ma penso che tu abbia ragione, per il 100% scriverò quando avrò lo consultano con Kamil

Snake
08-02-11, 22:21
ok

Snake
09-02-11, 12:07
È davvero così difficile rispondere?

Youngster
09-02-11, 12:12
Non è davvero difficile, ma se volete un anwser buona, abbiamo bisogno di consultarlo:)

Snake
09-02-11, 12:13
Giusto, bene sia i programmatori sono stati online oggi, hanno risposto al mio altro thread!

Youngster
09-02-11, 14:36
Sì, Snake hai ragione, 5 è buono per fare vBET più veloce, ho provato sul forum di prova e hai ragione.
Grazie per la vostra anwser

Snake
09-02-11, 14:39
Grande, che mi porta alla mia prossima domanda, abbasserebbe ancora meglio, diciamo 3.

Snake
14-02-11, 12:09
Perché è il supporto sempre così fricking lento!?

Non è una domanda difficile!

kamilkurczak
14-02-11, 12:44
ciao,

Questa opzione è descritta nel pannello admin-> vBET-> Cache
Basta leggere: se si imposta un valore troppo basso, pena la diminuzione della velocità di generazione pagina.

Questo è optionaly, su un forum uno funzionerà meglio con alto valore, su un altro - con molto basso. Sul nostro forum vBET principale Abbiamo impostato questa opzione sul 15.

Questo è opzionale. È necessario verificare l'opzione migliore per il vostro forum.

Snake
14-02-11, 12:48
Non capisco come questo degrada le prestazioni, sicuramente inferiore è più veloce, qualunque forum.

Se è cercato 3 volte che deve essere sufficiente per trovare la traduzione.

Perché alcuni forum è necessario cercare 15x, e alcuni 5x, doesnt senso.

Inoltre, l'inglese AdminCP è così male, è per questo che ho bisogno di chiarimenti. Riesco a leggere bene quindi per favore non mi punto altrove, voglio il supporto, è per questo che sono qui.

kamilkurczak
14-02-11, 12:55
Allora, perché questo è facoltativo? Perché un forum hanno più contenuti ecc
Stiamo lavorando sui nostri clienti e la nostra esperienza. Meglio se è possibile modificare il valore di questa opzione:)

Quindi, per favore, prova per voi del forum (anche se si imposta 0 - si disattiva questa opzione)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.10.1