PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi vBET - Query Slow / Apache Thread.



contemptx
12-01-11, 19:55
Ciao a tutti,

Sono stato con vBET per qualche ora, e tutto ha funzionato bene,

Tuttavia recentemente a causa di livelli di traffico maggiore, vBet sta utilizzando 2-300 connessioni in uscita,

Questo sta causando molte interrogazioni lente da eseguire, oltre a causare apache per colpire il numero massimo di thread.

Che è attualmente impostato a 256 (che dovrebbe gestire facilmente qualcosa come 10 milioni di accessi al giorno e il mio traffico non è poi così elevato).

il mio sito è: cardshare.tv

Ho un abbastanza potente server (dual core quad, 24gig ram ecc.)

Il carico sul server è molto bassa, quindi la sua non è una questione di carico correlati.

Im esecuzione vBulletin 3.8.x

Mi hanno anche consentito di cache ospiti in piena e installati altri casi di cache come vb ottimizzare e abilitato memcache.

-

Ciao a tutti, seguito al mio messaggio precedente,

Ho appena notato che c'è un errore nel Strumenti vBet - Cache Cleaner> nel pannello admin.

Penso che questo è legato allo script o non rilevare che ho ribattezzato admin / mod amministrazione (ad esempio hard coded) oppure sono permessi?


Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD/misc.php (1933): eval () ' d code on line 9

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / cardsh / public_html / forum / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home/cardsh/public_html/forum/Q96EHJY5xuVvtbN4m8fD/misc.php (1933): eval ()' d code on line 9


Ho anche disabilitato la cache degli ospiti in piena, come al momento sembra che sia difficile fare di più che bene.

contemptx
13-01-11, 00:19
Aggiornamento:

Sono riuscito a ottimizzare il sito e installato un paio di cose che hanno rectifyed cose, quindi le cose sono ora funziona perfettamente.

Tuttavia l'errore riportato indica l'errore difficile percorso codificato esiste ancora.

Penso anche che le domande forse lento potrebbe magari essere ottimizzato ulteriormente in futuro.

mario06
13-01-11, 07:04
Basta spegnere vBET e reimpostare il server, vbet tenere fuori per qualche giorno e vedere se il vostro forum è più veloce.

kamilkurczak
13-01-11, 11:17
Ho una lista di suggerimenti per il tuo - si prega di controllare: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance.html

Che dire di questo secondo numero? Non posso riprodurre sul mio forum di prova così si può spiegare ciò che dovrebbe cambiare (il anme del folrum cartella / etc?)

contemptx
13-01-11, 21:05
I nomi delle cartelle AdminCP & modcp e nel config.php

kamilkurczak
14-01-11, 10:06
ok, quindi io la prova di oggi provo a fare qualche conclusione. Grazie

kamilkurczak
14-01-11, 12:00
si usa il AdminCP Forder con altro nome o no? hai cambiato il nome di questa cartella solo config.php o il nome della cartella troppo vero?
se sì - tenta di copiare tutti i file da caricare vBET / AdminCP cartella nella nuova cartella.

contemptx
19-01-11, 11:00
Sì AdminCP si chiama qualcosa come: HGUYFhghg78556FJF
Questo è stato aggiornato in config.php

Ho anche fatto in modo di caricare tutti i file vBet in / AdminCP andato nella cartella AdminCP rinominata.

la mia cartella AdminCP è stato cambiato da prima di installare vBet.

kamilkurczak
19-01-11, 11:06
quindi per favore provare questa soluzione - http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/bug-reporting/1354-cachecleaner.html # post6876
ora dovrebbe funzionare:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1