PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Goto Topic

scottct1
07-12-10, 16:17
Sono in esecuzione vBulletin 4,1 PL2 e sto avendo un problema in cui andare al primo messaggio non letto non funziona.

Mi è stato detto che si sta vedendo anche questo sul forum di prova e si prega di inviare un bug report qui così sto facendo proprio questo.

Tutto il resto è ora funziona perfettamente.

Vi ringrazio per un programma di grande.

kamilkurczak
07-12-10, 17:18
ok confermato. Posso riprodurre sul nostro forum di prova. Sarà fissa e incluso nella prossima relase.

Grazie per queste informazioni.

scottct1
08-12-10, 20:39
Qualsiasi lunga sulla durata di questo sta andando a prendere? I miei utenti sono in procinto di uccidere me.

Grazie!

kamilkurczak
09-12-10, 10:29
Risolto.
Potete confermare questo? ora dovrebbe funzionare sul tuo forum.

soluzione rapida:
1. modificare e fare una copia di questo file:

vbenterprisetranslator_seo.php
2. trovare questa riga:

if (isset($_GET['t']) && !isset($_GET['goto']) && false !== strpos($_SERVER['REQUEST_URI'], 'showthread.php')) {
4. e sostituire con questa linea:

if (isset($_GET['t']) && !isset($_GET['p']) && false !== strpos($_SERVER['REQUEST_URI'], 'showthread.php')) {
5. salvare il file
6. testarlo.

Già fatto sul server. potete confermare?

questa soluzione sarà inclusa nella prossima relase.

scottct1
12-12-10, 11:25
Questo problema non è ancora risolto.

Mi potrebbe essere necessario rimuovere questa mod dal mio sito e richiedere un rimborso. : (

Ecco cosa sta accadendo.

"Vai al primo nuovo messaggio" non funziona

mateuszr
13-12-10, 11:43
Hai segnalato il problema più volte, in modo da confermare su questo uno per favore.

kamilkurczak
16-12-10, 14:29
vi prego di continuare su problema con nuovo incarico alla ricerca qui:

vai al primo nuovo messaggio nel forum (non di ricerca) è risolto

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1