Visualizza la versione completa: Risolto Aiutatemi
Cuti Malaysia
02-12-10, 03:32
1) Per Impostare "numero di caratteri per Disposizione testo" a '0 'dove posso trovare questa impostazione?
2) Come faccio a sapere il mio forum è utf-8 charactersets se vedo al set di caratteri HTML mostrargli il numero ISO-8859-1
3) come trovo questa impostazione per il valore di Set characterset in minuscolo?
Ciao:)
1)
Come descritto nella do-not-upload -> file readme.html:
Tutte le configurazioni accanto characterset sono fatte da Admin CP-> Impostazioni-> Opzioni-> - Mostra Tutte le impostazioni -
È possibile trovare questa opzione in Opzioni di visualizzazione discussione (showthread) sezione
Avviso: in base alla tua seconda domanda sembra che il vostro forum deve essere in formato UTF-8, quindi ricordatevi, che questo passaggio è necessario solo per i NON set di caratteri UTF-8.
2)
Se è impostata su ISO-8859-1, allora il vostro forum non è in UTF-8, perché è il valore dell'attributo 'charset' per l'impostazione del tipo di contenuto HTML nel modello della 'headinclude' ... per ogni pagina del tuo forum
Ricordate che questa opzione dovrebbe essere impostata una sola volta poco prima che i messaggi sono scritti nel tuo forum! Questo perché può essere un char-pasticcio, quando lo si modifica successivamente.
Se si ha realmente bisogno di apportare modifiche, è possibile leggere su di esso in do-not-upload -> file readme.html nella sezione FAQ
3)
Questo non un'impostazione:) Basta rileggere -> Imposta valore characterset in minuscolo <- vuol dire, è necessario impostare un valore characterset in minuscolo (non MAIUSCOLO). Questa impostazione è in:
Admin CP -> Lingue e Frasi -> lingua di Manager
Devi scrivere utf-8 al posto di UTF-8
Cuti Malaysia
02-12-10, 20:15
1) in modo da il vostro suggerimento, dobbiamo cambiare il nostro forum convertire in formato UTF-8 o, semplicemente, rimanere impostazione attuale?
2) E 'molto importante è impostare in UTF-8?
3) quando ho cambiare questa impostazione da $ vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbseo_filter_replace_text ($ TTL); a $ vbseo_gcache_thread ['seotitle'] = vbet_vbseo_filter_replace_text ($ ttl), il mio portale di diventare bianco. Così come risolverlo?
4) Come faccio a tornare al nostro forum linguaggio primario dopo tradurre lingua irlandese utilizzando questa vbtranslator
come abc.com / forum.php? language = ga indietro abc.com / forum.php
5) Perché dopo che uso questo plugin e convertire in altra lingua, il mio plugin statistiche mostrano che è manifesto in alto, una nuova discussione, nuovo incarico e gli altri non hanno seguito la conversione. Come farlo? Ancora una volta la nostra descrizione in ogni sezione del nostro subforum, non ha seguito per convertire anche. Come risolvere il problema?
6) Come cambiare la progettazione bandiera?
7) Come faccio a trovare il file. Htaccess nel mio forum per seguire questa istruzione?
vBSEO integrazione
il mio forum: cutimalaysia.my
8) perchè al mio cms vBulletin, non ha mostrato bandiera?
kamilkurczak
03-12-10, 19:32
1) è possibile soggiornare presso impostazione corrente. Se non si utilizza un utf-8 forum è sufficiente impostare questa opzione: numero di caratteri per Disposizione testo a 0
2) no non è importante, ma se non hai utf-8 charactersets si prega di fare tutti i passi importanti da file readme.html da do-not-upload Forder a NON utf-8 forum charactersets
3) Si prega di fare l'integrazione con tutti i passi vBSEO da file readme.html da do-not-caricare cartella. Tutte le fasi. Sono stato sul tuo forum e gli URL non vengono tradotti. Si dovrebbe integrare due file vBSEO:
_createurl.php
_url.php
Se sarà di nuovo (pagina vuota) per favore cercate di trovare nel file di log il nome del problema. Questo file di log è sul server. (È possibile richiedere abaut che il provider ospitante)
4)
abc.com/forum.php?language=ga si non tratta url SEO. Se si desidera avere un link senza? parametro lingua - per favore integrare il vostro url SEO.
Si prega di:
1. andare a AdminCP-> vBET-> principale
2. impostare il tipo di collegamento a VBSEO_URI
3. Traduzione di tipo link per la creazione di URL in base alle collegamento consenso SEO (ad esempio '/ it / indirizzo')
4. modificare il file. htaccess (aggiungere tutti vBET rulse befor regole vBSEO si può trovare in formato. htaccess nella do-not-upload cartella)
Come tornare alla lingua principale? Basta cliccare sulla bandiera della tua lingua principale (per il nostro forum - questa è bandiera inglese)
5) Si prega di spiegare meglio. Si prega di pasta: ecco un url al thread con questo problema. Non si utilizzano Mod speciale?
6) È possibile modificare una posizione di bandiere. Per fare questo - per favore:
1. andare a AdminCP-> vBET-> Bandiere
2. Luogo opzione impostata Bandiere come tale si desidera avere. Se si imposta personalizzati - si deve mettere $ vbenterprisetranslatorflags nel modello a mano.
7) Dove? vai al tuo FTP (da parte di alcuni manager come Total Commander) e andare nella cartella radice del forum. In fondo si dovrebbe avere il vostro file. Htaccess.
vBET. htaccess si possono trovare in do-not-caricare cartella. Mettere regole vBET prima delle regole vBSEO.
8) Sono stato sul tuo forum e posso vedere le bandiere, in modo da spiegare meglio questo problema e incolla qui un url alla pagina con il problema (se si può)
Cuti Malaysia
04-12-10, 12:26
1) Per Impostare "numero di caratteri per Disposizione testo" a '0 'dove posso trovare questa impostazione?
2) Come faccio a sapere il mio forum è utf-8 charactersets se vedo al set di caratteri HTML mostrargli il numero ISO-8859-1
3) come trovo questa impostazione per il valore di Set characterset in minuscolo?
così voglio riconfermare la mia impostazione forum in questo momento non è in utf-8 charactersets? è giusto?
1) è possibile soggiornare presso impostazione corrente. Se non si utilizza un utf-8 forum è sufficiente impostare questa opzione: numero di caratteri per Disposizione testo a 0
2) no non è importante, ma se non hai utf-8 charactersets si prega di fare tutti i passi importanti da file readme.html da do-not-upload Forder a NON utf-8 forum charactersets
3) Si prega di fare l'integrazione con tutti i passi vBSEO da file readme.html da do-not-caricare cartella. Tutte le fasi. Sono stato sul tuo forum e gli URL non vengono tradotti. Si dovrebbe integrare due file vBSEO:
_createurl.php
_url.php
Se sarà di nuovo (pagina vuota) per favore cercate di trovare nel file di log il nome del problema. Questo file di log è sul server. (È possibile richiedere abaut che il provider ospitante)
4)
abc.com/forum.php?language=ga si non tratta url SEO. Se si desidera avere un link senza? parametro lingua - per favore integrare il vostro url SEO.
Si prega di:
1. andare a AdminCP-> vBET-> principale
2. impostare il tipo di collegamento a VBSEO_URI
3. Traduzione di tipo link per la creazione di URL in base alle collegamento consenso SEO (ad esempio '/ it / indirizzo')
4. modificare il file. htaccess (aggiungere tutti vBET rulse befor regole vBSEO si può trovare in formato. htaccess nella do-not-upload cartella)
Come tornare alla lingua principale? Basta cliccare sulla bandiera della tua lingua principale (per il nostro forum - questa è bandiera inglese)
5) Si prega di spiegare meglio. Si prega di pasta: ecco un url al thread con questo problema. Non si utilizzano Mod speciale?
6) È possibile modificare una posizione di bandiere. Per fare questo - per favore:
1. andare a AdminCP-> vBET-> Bandiere
2. Luogo opzione impostata Bandiere come tale si desidera avere. Se si imposta personalizzati - si deve mettere $ vbenterprisetranslatorflags nel modello a mano.
7) Dove? vai al tuo FTP (da parte di alcuni manager come Total Commander) e andare nella cartella radice del forum. In fondo si dovrebbe avere il vostro file. Htaccess.
vBET. htaccess si possono trovare in do-not-caricare cartella. Mettere regole vBET prima delle regole vBSEO.
8) Sono stato sul tuo forum e posso vedere le bandiere, in modo da spiegare meglio questo problema e incolla qui un url alla pagina con il problema (se si può)
1) Dopo aver apportato alcune configurazione, è tutto impostazione per rendere vbtranslator attiva e in grado di convertire la lingua e collegare correttamente in questo momento?
2) Se questo tranlsator vBulletin stessa tradurre accurato con Google Translate?
3) dopo il check qualche parte sul mio forum è does't cambiare
per esempio questo link, http://www.cutimalaysia.my/ga/f269/berita-ekonomi
ma questo post può convertire corectly
http://www.cutimalaysia.my/ga/airgeadra-malart C3% BA-1-usd%; -rm2-20-a/t756
per tua informazione la mia lingua principale è in malese. please help me riferendosi tutti questa domanda?
kamilkurczak
06-12-10, 11:21
così voglio riconfermare la mia impostazione forum in questo momento non è in utf-8 charactersets? è giusto?
1) Dopo aver apportato alcune configurazione, è tutto impostazione per rendere vbtranslator attiva e in grado di convertire la lingua e collegare correttamente in questo momento?
2) Se questo tranlsator vBulletin stessa tradurre accurato con Google Translate?
3) dopo il check qualche parte sul mio forum è does't cambiare
per esempio questo link, Eacnamaíoch Nuacht (http://www.cutimalaysia.my/ga/f269/berita-ekonomi)
ma questo post può convertire corectly
Airgeadra Malartú 1 USD; RM2.20? (Http://www.cutimalaysia.my/ga/airgeadra-malart C3% BA-1-usd%; -rm2-20-a/t756)
per tua informazione la mia lingua principale è in malese. please help me riferendosi tutti questa domanda?
È possibile controllare le impostazioni del tuo forum. Basta andare su pannello admin-> Lingue e Frasi-> Gestione-> Lingua Modifica Impostazioni-> Set di caratteri HTML
Se non utilizzare UTF-8 - è OK!
1) Sono stato sul tuo forum e traduzione opere di bene. Traduzione in url con vBSEO opere goot (avete una buona integrazione ora)
2) Sì, vBET lavora sul motore Google Translator
3) Sono stato sul tuo forum e traduzione opere di bene. Dov'è il problema? Spiegare meglio per favore
Cuti Malaysia
06-12-10, 18:15
È possibile controllare le impostazioni del tuo forum. Basta andare su pannello admin-> Lingue e Frasi-> Gestione-> Lingua Modifica Impostazioni-> Set di caratteri HTML
Se non utilizzare UTF-8 - è OK!
1) Sono stato sul tuo forum e traduzione opere di bene. Traduzione in url con vBSEO opere goot (avete una buona integrazione ora)
2) Sì, vBET lavora sul motore Google Translator
3) Sono stato sul tuo forum e traduzione opere di bene. Dov'è il problema? Spiegare meglio per favore
1) il problema è non riesco a fare diverse UTF-8 o no, la mia serie di caratteri HTML, mostrare questo carattere ISO-8859-1 <<<è questo che UTF-8 o meno. Si prega di confermare.
2) Quindi, significa che Vbet sul nostro sito portale sta funzionando correttamente?
3) Perché bandiera per vBulletin traduttore presso il nostro portale in questa http://www.cutimalaysia.my/iklan/index.php url non ha mostrato?
kamilkurczak
07-12-10, 10:33
1) ISO-8859-1 Questo non in utf-8, e questo è OK
2) traduzione buone opere, ma quando ho cercato di tradurre un messaggio visualizzato dal vostro mod (da javascript) non ha funzionato. Quindi, dovremmo integrare la nostra mod con il mod.
Si prega di fare un nuovo thread nella sezione di integrazione e descrivere questo mod (ci danno un nome e url per questo mod. Sta mod libero o no?)
3) io lo controllo.
Cuti Malaysia
07-12-10, 19:59
plase controllare pm
Cuti Malaysia
08-12-10, 19:10
traduzione buone opere, ma quando ho cercato di tradurre un messaggio visualizzato dal vostro mod (da javascript) non ha funzionato. Quindi, dovremmo integrare la nostra mod con il mod.
Si prega di fare un nuovo thread nella sezione di integrazione e descrivere questo mod (ci danno un nome e url per questo mod. Sta mod libero o no?)
cosa vuoi dire dopo insturction sopra. Non ho undertand. Cosa vuol dire circa mod?
significa esattamente, ciò che è scritto;)
traduzione buone opere - chiaro
MA quando cerchiamo di tradurre un messaggio visualizzato dal vostro mod, non funziona - che parte di questa frase non è chiaro per te? :) Di conseguenza:
dovremmo integrare la nostra mod con il mod - questo mod colpisce per functionallity del nostro (vBET) e le esigenze di integrazione, così:
fare un nuovo thread nella sezione di integrazione e descrivere questo mod (ci danno un nome e url per questo mod. sta mod libero o no?)
Cuti Malaysia
10-12-10, 07:44
si prega di controllare questo ho già aperto una nuova discussione
Problema con VB Traduci?
kamilkurczak
10-12-10, 08:07
ok grazie per quello
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):