Visualizza la versione completa: Risolto 2 problema Bigs vBET devono essere soved il più presto possibile
1. Prestazioni.
Sto usando la versione a pagamento. [SI]
Ho rivisto la mia impostazione e riconfigurato con lo scenario di molti. [SI]
Ho ottimizzato il mysql utilizzando questa http://www.day32.com/MySQL/ [SI]
Ho aumentato la RAM [SI]
Sto usando la cache di vBET + memcache di VB [SI]
ma sembra che ancora in ritardo il mio server. Vedere il carico della CPU dal screen-shot qui sotto:
[ADMIN RIMOSSO BROKEN IMAGE]
Ho scoperto che in mysql-slow.log, ci sono molti query lente (776 occorrenze) proveniva da vBET prodotto. Come mostra dal seguente comando
$grep "vbenterprisetranslator" /var/log/mysql/mysql-slow.log |wc
776 170475 3149151
2. Causa Tag Title duplicati
Prima: io con questo mod, il tag title duplicati ho avuto è stato di circa 1xx-1xxx al massimo.
Dopo: 5xxx-1x, xxx o più
Come potete vedere dallo screenshot qui sotto:
Questo è veramente grave questione, invece di fare il vostro sito ottenendo buoni contenuti e di rango, Google punire qualsiasi sito web cattivo che ha ottenuto un numero eccessivo di tag title duplicati. Se questo problema non può essere risolto. Tutti coloro funzione di traduzione meraviglioso non significano nulla.
Domanda di prestazioni:
Devo riconfigurare questi valori?
Valore corrente è
Formato HTML: punto di taglio = 100.000
Formato HTML: taglio start = 150.000
Se parliamo di prestazioni, ecco un link, è possibile leggere e conoscere ottimizzazioni possibili vBET:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html
Si noti, che se si usa il potenziale massimo di vBET attivando tutte le 52 lingue, dovrete contenuto 52 volte di più e traffico - nota: al limite di conteggio di lingue a questi più popolari.
Duplicati tag title - noi lo prova e rispondere con risultati presto
Si prega di dare alcuni esempi di query esatta che sono considerate come quelle lente - con tutto il log di MySQL.
Rispondendo alla tua domanda circa la riconfigurazione dei parametri sottolineato - non solo se è possibile verificare l'ora esatta generazione prima e dopo le modifiche. Puoi controllare con l'aggiunta di alcune voci di log e controllo come influisce tempo di generazione sul vostro server. Senza analizzare i risultati, si prega di non modificare tali parametri.
Purtroppo non riesco a vedere nessuna delle immagini incluse da voi (non carico). Si può scrivere il contenuto di tali come testo?
Abbiamo bisogno di esempi URL esatta alle tue pagine con il titolo duplicati per vedere cosa sta succedendo lì. Suppongo che sia tradotto e la traduzione dei risultati di Google dà lo stesso testo (a esempio, è una parola speciale come il nome della società, che non deve / non può essere tradotto), ma non posso confermare che senza gli URL di pagine esatta. Non può confermare, ma si aspettano che vBET sta lavorando bene qui e che abbiamo descritto situazione. Si prega di fornire gli URL in modo saremo in grado di controllarla.
Mateusz - si prega di trovare tema simile in cui abbiamo descritto come aggiungere la traduzione in lingua tag del titolo in modo che ogni traduzione sarà diverso anche se il risultato di traduzione di Google tornerà stesso testo. Cerca e vi prego di dare qui link.
http://img830.imageshack.us/img830/3430/duplicatedtitletag.png
http://img87.imageshack.us/img87/8096/duplicatedtitletagtotal.png
Il risultato del testo sarà pubblicato presto
Grazie. Non ho bisogno di risultati di testo più per questo problema. Vedo qual è la causa. Hai grosso problema con il reindirizzamento URL. Come vedo per la lingua stessa si dispone di URL diversi - questo dovrebbe essere reindirizzati a quella appropriata. È per questo che si vede questa duplicazione tag.
Seleziona l 'hai fatto delle modifiche del codice nei file vBET? Se sì - quali?
Assicurarsi di avere adeguati di integrazione con vBSEO!
Questo in realtà dovrebbe essere risolto in fretta! Quindi, per favore prima lascia concentrarsi su questo. Dopo che è stato risolto si prega di fornire ulteriori dettagli su quelle quries lento.
Ho appena stato sul tuo forum e vedo che il reindirizzamento sta lavorando ... Sei sicuro che si tratta di problema esistente? Quali sono le date di riconoscimento di questo problemi? Si prega di tenere presente che i Webmaster Tools mostra i dati storici.
Ho appena stato sul tuo forum e vedo che il reindirizzamento sta lavorando ... Sei sicuro che si tratta di problema esistente? Quali sono le date di riconoscimento di questo problemi? Si prega di tenere presente che i Webmaster Tools mostra i dati storici.
Non ho mai fatto alcuna modifica nel codice del vBET è affatto.
Questo problema al momento in questo momento.
Ho visto ciò che si vede. Google potrebbe vedere il link differenza o qualcosa del genere.
Davvero strano
Non ho mai fatto alcuna modifica nel codice del vBET è affatto.
Questo problema al momento in questo momento.
Ho visto ciò che si vede. Google potrebbe vedere il link differenza o qualcosa del genere.
Davvero strano
Forse vBSEO aggiornato di recente e non ha fatto piena integrazione immediatamente. Come ho scritto in questo momento reindirizzamento sta lavorando sul vostro forum. Quindi questo quello che si vede non può accadere ora. Si prega di controllare eventuali cambi e impostare 2 URL diversi per stesso thread in lingua stessa (una coppia dalla lista gli strumenti per i webmaster) - questo dovrebbe essere reindirizzati a URL del caso, quindi non duplicazione del titolo apparirà. Ricontrollare. Se è come ho descritto, allora è problema storico che non succede più (si prega di verificare le date di questioni - strumenti per i webmaster dice sempre quando ha scoperto il problema, e mostra riferimenti storici). È che è OK - allora è risolto. Come ti ho scritto questo potrebbe essere causato in particolare a causa di vBSEO aggiornamento senza adeguati di integrazione. Ma non posso essere sicuro se questo problema è già risolto.
Se non lo è - e vedrete che in realtà non lo redirect ancora, siete pregati di dare ESATTO 2 URL che hai provato - dare come testi. Così saremo in grado di controllarla e lavorare su di essa.
SE risolto - si prega di fornire tali registri query lente, che si stava scrivendo circa - vedremo su questo.
Non ho mai aggiornare vBSEO dato installato il VB.
In questo momento il problema è ancora persistono e sembra che mi causa due problemi grossi
1. MOLTO ALTA CARICA CPU @ mysql
2. TONNELLATE di tag title duplicati (l'ultima volta circa 10k ora 40k)> _ <
1. Tu hai più traffico, più messaggi, thread e contenuto 52 volte di più, se si dispone di tutte le lingue attivate.
Qui (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html) si possono trovare diversi spunti per migliorare le prestazioni. Consigliamo vivamente di leggere questo.
Un'altra soluzione è quella di limitare le lingue supportate da questi più utili fino a quando la cache di riempimento, quindi aggiungere lingue prossimo nel corso del tempo.
Per di più, si può provare 'cache ospite' che allevia da query mysql, quindi si fa meno carico della CPU.
2. come da post precedente:
Se non lo è - e vedrete che in realtà non lo redirect ancora, siete pregati di dare ESATTO 2 URL che hai provato - dare come testi. Così saremo in grado di controllarla e lavorare su it.Please dare ESATTO 2 URL che hai provato ..
Non ho mai aggiornare vBSEO dato installato il VB.
In questo momento il problema è ancora persistono e sembra che mi causa due problemi grossi
1. MOLTO ALTA CARICA CPU @ mysql
2. TONNELLATE di tag title duplicati (l'ultima volta circa 10k ora 40k)> _ <
Ancora una volta - si prega di dare informazioni precise.
1. Si prega di fornire i log delle query lente, che si stava scrivendo circa.
2. Si prega di dare alcuni esempi di URL esatta che hanno duplicato i titoli (come testo non immagini).
Noi la verifica e lavorare su di essa.
alcuna risposta in questo thread per un lungo periodo - segnato come risolto per ora.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):